Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Michele Dentice si presenta con un Succhiotto poi si scontra con Armando Incarnato

139

Michele Dentice, ex cavaliere di Roberta Di Padua, fa una confessione sull'attrazione sessuale e si presenta con un succhiotto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Michele Dentice si presenta con un Succhiotto poi si scontra con Armando Incarnato

Michele Dentice si presenta nello studio di Uomini e Donne con un succhiotto? Maria De Filippi instilla il dubbio sul cavaliere del Trono Over, che in Puntata affronta Armando Incarnato e Roberta Di Padua, dopo la rottura burrascosa con l'affascinante dama.

Uomini e Donne, Michele Dentice al centro delle Polemiche

Michele Dentice continua ad essere al centro delle polemiche. Il cavaliere partenopeo di Uomini e Donne ha fatto discutere per la fine della conoscenza con Roberta Di Padua. La bellissima dama del Trono Over non ha accettato la continua latitanza di Michele, che si è giustificato nascondendosi dietro un’importante gara di fitness, per poi continuare ad essere ben poco presente nella vita della Di Padua.

Avendo notato che il Dentice ha apprezzato commenti molto cattivi, lasciati dagli utenti di Instagram, Roberta non si è sentita tutelata e rispettata e ha chiuso questa conoscenza. Nella Puntata di oggi, Michele si è presentato in studio raccontando di essere uscito con Giada ma la conversazione è stata bruscamente interrotta da Maria De Filippi, che ha posto un quesito inaspettato.

Michele Dentice bidonato a Uomini e Donne

La padrona di casa ha chiesto al partenopeo se avesse un succhiotto sul collo e lui, imbarazzato, ha assicurato di essersi preoccupato quella chiazza grattandosi con forza. Superata la spinosa questione, il Dentice ha ammesso di non aver voluto recuperare il rapporto con Roberta perché, aldilà del fattore estetico e dell’attrazione sessuale, ha capito che non c’è molto altro.

Le parole del cavaliere di Uomini e Donne hanno fatto scoppiare Armando Incarnato, che ha accusato il collega di essere falso e di voler fare i teatrini in studio solo per visibilità. I toni si sono accesi e la De Filippi si è vista costretta a sedare la lite, mentre Giada ha sorpreso tutti annunciando di non voler continuare la frequentazione con Michele, chiedendo invece ad Armando di ballare.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming