Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, "Mi toccava la coscia, mi baciava il collo": l'esterna bollente di Sophie Codegoni

di
58

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Sophie Codegoni è molto soddisfatta per l'esterna bollente con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura.

Uomini e Donne, "Mi toccava la coscia, mi baciava il collo": l'esterna bollente di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni continua il suo percorso a Uomini e Donne, contesa da ben tre corteggiatori piuttosto agguerriti. La bella protagonista del Trono Classico ha trascorso un’esterna bollente con Giorgio Di Bonaventura, che ha sconvolto Matteo Ranieri.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni si lascia andare con Giorgio

Sophie Codegoni è giunta al gio di boa. Tra poche settimane la bella tronista di Uomini e Donne dovrà fare la sua scelta. A contendersi le attenzioni della protagonista del Trono Classico ci sono Matteo Ranieri, Giorgio Di Bonaventura e Antonio Borza. Quest’ultimo sembrava essere in pole nel cuore della Codegoni, avendo mostrato alcuni lati del carattere che hanno incuriosito la tronista.

Dopo gli ultimi battibecchi, tuttavia, Antonio ha perso punti e Sophie sembra stanca di corrergli dietro. Stesso discorso vale per Matteo Ranieri, senza dubbio il preferito dal pubblico che lo osanna sui social per la sua gentilezza e timidezza, che ha perso il suo charme dopo aver esplicitamente ammesso che non direbbe ‘sì’ nel caso di un’ipotetica scelta.

L'esterna bollente della tronista di Uomini e Donne

Sophie e Matteo hanno chiarito, anche se in Puntata la tronista ha confessato di aspettarsi molte dimostrazioni e di voler tenersi sulle sue fino a che non sarà certa dei suoi sentimenti. Mentre i due corteggiatori vengono piano piano messi da parte, l’affascinante Giorgio sembra insinuarsi nel cuore della Codegoni. Lui, un uomo sportivo e molto sicuro di sé, sa come corteggiare la giovane milanese e le organizza una cena romantica, che permette ai due bollenti effusioni.

In studio, Sophie confessa di sentirsi donna con Giorgio, perché sente che lui ha in mano la situazione e si espone anche a livello fisico, fattore molto importante dal momento che al sua timidezza non le permette mai di superare questo scoglio. Insomma, Sophie ha parecchie cose a cui pensare prima della sua scelta e potrebbe essere proprio il Di Bonaventura a surclassare tutti i rivali in breve tempo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming