Gossip TV

Uomini e Donne, Mauro Camino: ''Ecco la verità su Sara Zilli''

Il cavaliere del Trono Over, Mauro Camino, fornisce la sua versione dei fatti sulla rottura con Sara Zilli.

Uomini e Donne, Mauro Camino: ''Ecco la verità su Sara Zilli''

È finta la relazione tra Sara Zilli e Mauro Camino, a causa di un’incompatibilità caratteriale tra i due. Il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, dopo aver ascoltato la versione dei fatti della dama, ha deciso di rompere il silenzio sull’accaduto. Ecco cosa ha raccontato Mauro al settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Mauro Camino parla della rottura con Sara Zilli

Non è finita per gelosia immotivata la relazione tra Mauro Camino e Sara Zilli. O, perlomeno, questo è quanto raccontano dal cavaliere di Uomini e Donne alla rivista ufficiale del programma di Maria De Filippi. Dopo le confessioni della Zilli, Mauro ha deciso di fornire la sua versione dei fatti, spiegando cosa gli ha fatto capire che la dama non sarebbe potuta rimanere a lungo al suo fianco. “La relazione con Sara l’ho chiusa io quando, durante una passeggiata al parco a Firenze, alla mia domanda ‘cosa provi per me’ si è mostrata molto confusa […] Io, al contrario, dopo cinque settimane ero molto sicuro dei miei sentimenti e così ho deciso di chiudere la storia […] La bomba della gelosia di cui Sara ha parlato è scattata proprio durante l’ultimo weekend che abbiamo trascorso insieme. Eravamo sulla spiaggia di Viareggio e lei ha passato molto più tempo sui social, dal mio punto di vista beandosi anche degli uomini che senza conoscerla le chiedevano appuntamenti”, ha ammesso il cavaliere del Trono Over.

Mauro è rimasto ferito poiché certo di provare un grande sentimento per Sara, ma non è riuscito ad accettare il suo atteggiamento, come racconta: "Non so se sia giusto definirla proprio gelosia, in ogni caso: a chi non darebbe fastidio vedere la donna di cui è innamorato lusingata dalle avances di altri uomini? Sono tornato a Milano la sera stessa, poi Sara il giorno dopo mi ha chiamato e abbiamo avuto una forte discussione al telefono che è finita male. In realtà speravo mi richiamasse per scusarsi”. Voi cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming