Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: "Sophie Codegoni mi piace davvero. Antonio Borza? Un arrogante"

di
74

Il corteggiatore di Sophie Codegoni, tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri parla del percorso nel dating show di Canale5 e della rivalità con Antonio Borza.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri: "Sophie Codegoni mi piace davvero. Antonio Borza? Un arrogante"

Matteo Ranieri, 27 anni e originario di Genova, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne e la bella tronista Sophie Codegoni. Il corteggiatore parla del suo approccio al dating show di Maria De Filippi, confessando cosa prova per la milanese e lanciando qualche frecciatina al rivale Antonio Borza.

Uomini e Donne, il Corteggiatore Matteo Ranieri si racconta

Timido, un po’ impacciato ma certamente molto affascinante, Matteo Ranieri ha colpito la tronista Sophie Codegoni. Dietro all’apparenza di ragazzo palestra e tatuato, il corteggiatore di Uomini e Donne nasconde un lato dolce e romantico, che ha conquistato il pubblico del dating show di Maria De Filippi. L’ultima esterna con la Codegoni è diventata virale sui social e il popolo del web ha iniziato a fare il tifo per il Ranieri, che se la dovrà vedere con il rivale Antonio Borza, piuttosto agguerrito e sicuro di sé. Intervistato dal magazine ufficiale del programma di Canale5, Matteo ha rivelato:

Mi ritengo un ragazzo dotato di grande pazienza e forza di volontà, perciò non mi è stato difficile rimanere in studio […] Di Sophie mi ha conquistato il modo diretto e sincero che sa nel dirmi le cose, riuscendo sempre a farlo in maniera educata e senza mia ferirmi o farmi restare male. Mi piace che non prenda decisione afferrate, come ha dimostrato con me: avrebbe potuto eliminarmi invece ha aspettato e ha valutato. È intraprendete e io la definisco camaleontica: ovunque la metti lei di da muovere in ogni conteso, senza nessuna paura e con tanta allegria. Esteticamente mi ha colpito molto il suo sguardo e, in generale, il suo viso […] Credo che entrambi siamo due persone molto attive a livello lavorativo, non ci diamo arie e poi abbia un grande amore per gli animali, ma soprattutto per la famiglia […] Sono una persona molto sensibile, tanto empatia e per certi versi anche un po’ scapestrata. Sono dolce, ma anche produttivo: non mi riposo mai un secondo, anzi sono sempre impegnato a fare qualcosa.

Matteo Ranieri contro Antonio Borza: rivalità a Uomini e Donne

Matteo è evidentemente preso da Sophie, che è rimasta colpita dal corteggiatore genovese. Nelle ultime Puntate, l’arrivo di Antonio ha rimesso tutto in discussione, dal momento che la tronista non ha nascosto il suo interesse e ha apprezzato il carattere deciso del Borza. Sul suo rivale, il Ranieri ha le idee molto chiare:

Credo che Antonio abbia esordito con toni arroganti e questo mi ha dato fastidio. Ho detto che sono timido, non stupido e penso che forse la sua arroganza, come spesso succede sia sintomo di insicurezza. Siamo tutti un po’ insicuri in maniera diversa. La lotta, e lo sport in generale, ti insegnano il rispetto e l’utilità verso il prossimo e secondo me Antonio manca un po’ in questo, peccando di presunzione. Io non mi sognerei mai di entrare in studio e affibbiare appellativi agli altri, soprattutto senza conoscerli. Non fa parte di me e non condivido i suoi modi.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming