Gossip TV

Uomini e donne, Massimiliano Mollicone: "Vanessa si è trasformata in un vulcano"

43

Massimiliano Mollicone rivela in un'intervista che la partner Vanessa Spoto dopo la loro uscita da Uomini e Donne è diventata molto più estroversa, definendola addirittura un vulcano.

Uomini e donne, Massimiliano Mollicone: "Vanessa si è trasformata in un vulcano"

Massimiliano Mollicone, uscito definitivamente dagli studi di Uomini e Donne, sembra davvero filare il perfetto amore con la corteggiatrice pratese Vanessa Spoto. E in un'intervista rilasciata al Magazine dello show di Maria De Filippi rivela alcuni dietro le quinte dello spettacolo, tra cui lati inediti della personalità di lei che Mollicone non sospettava.

Queste le parole del tronista di Nettuno: "Lontana dalla trasmissione si è trasformata in un vulcano. È più estroversa, briosa, e più simile a me di quanto pensassi". Sicuramente sotto l'occhio delle telecamere e del pubblico sono in pochissimi a rivelare la loro vera natura e un conto è corteggiarsi in pubblico, un altro conoscersi e studiare le proprie peculiarità caratteriali nella vita quotidiana, cosa che Massimilano e Vanessa hanno modo di fare adesso.

Lei sembra davvero cotta, lui apprezza molti lati di lei ma le muove anche qualche critica, tra cui un'eccessiva precisione: "È troppo ordinata. Quando stiamo a letto e sto quasi per addormentarmi, la vedo che si agita perché vuole che le coperte siano messe correttamente”. Un'abitudine che può essere effettivamente fastidiosa per uno più impulsivo e disordinato.

Ma sono piccole cose, per il resto pensano già, dopo l'estate, di prendere casa insieme, visto che le distanze richiedono abitudini di vita un po' più faticose. Se le cose dovessero continuare ad andar bene, andrebbero a vivere insieme a Nettuno. Staremo a vedere.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming