Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone spiazza su Vanessa: "In crisi dopo la Scelta"

di
150

Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto raccontano ai fan su Instagram qualche retroscena dopo la scelta a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone spiazza su Vanessa: "In crisi dopo la Scelta"

Il giovane tronista Massimiliano Mollicone ha fatto la sua scelta nello studio di Uomini e Donne, uscendo dal programma di Maria De Filippi insieme alla dolce Vanessa Spoto. La coppia è inseparabile e sta conoscendo le rispettive abitudini e famiglie, mentre i fan li osservano con affetto e sostegno questo amore. Ma subito dopo la scelta, il Mollicone ha avuto un momento di crisi e ha deciso di raccontarlo ai suoi sostenitori su Instagram, parlando anche della relazione con Vanessa.

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone spiazza su Vanessa Spoto

Massimiliano Mollicone ha colpito piacevolmente il pubblico di Uomini e Donne, che ha visto nel tronista romano un ragazzo gentile ed educato, cresciuto troppo in fretta a causa del suo difficile passato. Dopo aver ristretto la cerchia per conoscere meglio Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, il Mollicone ha fatto la sua scelta senza aver timore di andare contro il volere del pubblico, che si era affezionato molto alla corteggiatrice trentina. Vanessa e Massimiliano ora sono inseparabili e stanno conoscendo le rispettive famiglie, vivendo momenti di tranquilla quotidianità e imparando a sopportare l’uno i difetti dell’altro. Innamorati, giovani e belli, i due protagonisti del Trono Classico possono vantare anche un discreto seguito sui social, dove molti curiosi li tempestano di domande.

Incitanti dai fan, Vanessa e Massimiliano hanno fatto la loro primissima diretta Instagram, parlando della loro storia d’amore. La Spoto ha ammesso di non trovare ancora grandi difetti nel romano, che si è vantato di trattare la sua fidanzata come una vera principessa. Poi Massimiliano ha parlato della scelta, che ha capito sarebbe ricaduto sulla fiorentina dopo una scena particolare. “Quando è uscita in lacrime dallo studio nella penultima puntata. C’è una parte che non è stata mandata in onda… Dopo la scelta siamo stati nei camerini. Siamo stati in crisi, ci si vergognava molto, in albergo poi abbiamo chiamato i parenti e ci siamo sciolti, abbiamo iniziato a parlare di tutto ed è stato bello”, ha ammesso il tronista.

Dopo aver glissato sulle domande a proposito della loro intimità, il Mollicone ha ammesso ironicamente di essere stato colpito da Vanessa per “il sorriso e il suo c**o”. Certa è invece la scelta di non prendere parte al cast della nuova edizione di Temptation Island, come invece fortemente desiderato dai fan dei due. Questa coppia resisterà alle insidie del tempo? Nel frattempo, anche Alessio Ceniccola si è sbilanciato sul rapporto con Samantha Curcio.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming