Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone difende Alessio Ceniccola dopo la rottura con Samantha Curcio

32

Furioso per i commenti estremi degli haters, Massimiliano Mollicone sbotta su Instagram e difende anche Alessio Ceniccola.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone difende Alessio Ceniccola dopo la rottura con Samantha Curcio

Non è la prima volta che Massimiliano Mollicone si vede costretto ad intervenire personalmente, per placare l’ira del popolo social. Un’ira immotivata, che spesso sfocia in vere e proprie minacce, o insulti gravissimi che fanno infuriare l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo aver difeso nuovamente la fidanzata Vanessa Spoto dalle dure parole degli utenti a proposito del suo aspetto fisico, il Mollicone ha spezzato una lancia a favore di Alessio Ceniccola, fresco di rottura con Samantha Curcio.

Uomini e Donne, Massimiliano Mollicone sbotta su Instagram

Talvolta la situazione ‘haters contro tutti’ scappa di mano su Instagram. Il web è pieno di fantomatici utenti, spesso frutto di profili falsi, che si divertono ad insultare nei modi più atroci i volti pubblici e non. Vanessa Spoto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è caduta nella rete dei leoni da tastiera, che la tartassano per il suo aspetto fisico, considerato da tali intenditori del tutto sgradevole. Dopo aver letto gli insulti feroci ai danni della sua fidanzata, Massimiliano Mollicone ha reagito molto male.

“Vanessa ha messo un reel pieno di insulti. Mi spiegate il senso di questi insulti? Voi non sapete se una persona può rimanerci più o meno male. Non sapete quanto una persona può essere debole o magari forte per delle cose. E non sapete quanta soggezione le potete mettere con questi commenti del ca**o […] Non potete sapere se una ragazza qualsiasi soffra di depressione e con sti messaggi la deprimete di più. Oppure non so, ha crisi di autostima e si può chiudere ancora di più. Non lo potete sapere. Magari la potete far stare proprio male. La distruggete con un commento del genere[…] Avete un cervello usatelo per pensare”, ha sbottato Massimiliano su Instagram. Purtroppo, come detto sopra, non è la prima volta che la Spoto finisce sotto l’inquisizione degli haters e denuncia di essere vittima di body shaming.

Massimiliano e Vanessa, sui quali Eugenia Rigotti ha fatto una confessione, sono molto innamorati e pronti a difendersi a vicenda con le unghie e con i denti. Lo sfogo del Mollicone è terminato parlando anche degli insulti rivolti ad Alessio Ceniccola, fresco di rottura con Samantha Curcio. “Quello che state scrivendo ad Alessio… Vi giuro ragazzi non vi sto schierando ma, dosate quello che dite. “Magari muori di cancro” o“Magari muori”, ragazzi non sono belle parole[…] Perché tutto quest’odio? Ci sono veramente persone che stanno male e voi dite cazzate del genere. Spero di non dover fare più storie dove mi inca**o perché già è difficile la vita e non mi voglio arrabbiare più”. Cosa ne pensate?

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming