Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Martina Nasoni nel caos: le nuove dichiarazioni su Daniele Dal Moro

13

La vincitrice del Grande Fratello torna a parlare del nuovo tronista.

Uomini e Donne, Martina Nasoni nel caos: le nuove dichiarazioni su Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, dopo l'intervista rilasciata a Di Più Tv su Daniele Dal Moro, è finita al centro delle critiche. Come tutti sappiamo, il veronese è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, spezzando così il legame con la ragazza con il cuore di latta, che andava avanti da diversi mesi seppur con diverse incomprensioni.

Martina Nasoni torna a parlare di Daniele Dal Moro

Stanca dei numerosi attacchi e insulti sui social ricevuti per Daniele, Martina ha deciso di intervenire su Instagram per chiarire alcune dichiarazioni rilasciate alla rivista edita da Cairo Editore: "Ci tenevo a specificare una cosa perché sto leggendo un sacco di cose che vengono scritte. Io non ho rifiutato il trono, io ho fatto una supposizione: se mi avessero chiesto di diventare la nuova tronista non so se avrei accettato per via di una storia ancora non completamente conclusa… almeno dentro di me. Vi chiedo di calmarvi tutti, anche con i commenti e soprattutto con gli insulti, nei confronti di questo ragazzo perché me la devo vedere io e sono cose mie. Non voglio assolutamente che inizi questo percorso con un mare di me**a addosso perché non credo sia la cosa più giusta e credo che non porti assolutamente a niente questa cosa".

"A parte quindi l’inca**atura iniziale, che penso sia normale, Daniele è comunque una persona alla quale voglio molto bene e mi dispiace leggere tante cose brutte nei suoi confronti. Vi chiedo di calmarvi. L’unica cosa che mi viene da aggiungere è che gli auguro di fare un bel trono, un bel percorso, di innamorarsi e soprattutto di essere amato" ha concluso la Nasoni, che ci ha tenuto a sottolineare che non andrà mai a Uomini e Donne per corteggiare Dal Moro.

Vi ricordiamo che il debutto sul trono del veronese è previsto per la prossima settimana insieme alla scelta di Giulio Raselli.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming