Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: "Dovevo essere io la nuova tronista"

Le scottanti dichiarazioni della ragazza sul nuovo tronista del dating show.

Uomini e Donne, Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: "Dovevo essere io la nuova tronista"

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Una decisione, quella del ragazzo, che non è per niente piaciuta a Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello che ha avuto una storia d'amore proprio con il veronese.

La verità di Martina Nasoni sul rapporto con Daniele Dal Moro

Intervistata dal settimanale Di Più Tv, Martina ha raccontato finalmente tutto quello che è successo con Daniele dopo la fine del Grande Fratello. Non solo. La giovane ci ha tenuto a dire la sua anche sulla decisione del veronese di salire sul trono di Uomini e Donne: "Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. Ora sto piangendo per lui, anche se non lo merita".

La Nasoni ha anche confessato che, in una delle lunghe crisi di coppia che ha vissuto con Dal Moro, ne ha approfittato per fare un provino con la redazione del popolare dating show di Maria De Filippi. Una scelta che, a detta della ragazza con il cuore di latta, ha fatto infuriare il veronese: "Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci".

"Gli auguro di trovare l’amore, anche se mi ha sempre detto che per lui l’amore non va messo in piazza. Spero che sia felice. Ma deve anche ricordarsi che ha gettato via una storia con una ragazza che lo amava davvero" ha concluso la vincitrice della sedicesima edizione del Grande Fratello.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming