Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Mario Serpa si scaglia contro Giulia De Lellis, Andrea Damante e Claudio Sona: "Presa per il c**o"

di
9

Mario Serpa senza freni se la prende con i Damellis e poi attacca apertamente l'ex fidanzato Claudio Sona.

Uomini e Donne, Mario Serpa si scaglia contro Giulia De Lellis, Andrea Damante e Claudio Sona: "Presa per il c**o"

Mario Serpa è noto ai fan di strong>Uomini e Donne per la sua schiettezza e il suo carattere fumantino. In molti ricorderanno della querelle nata tra l’ex opinionista e la redazione del dating show di Maria De Filippi, innescata da alcune rivelazioni di Teresa Cilia. A distanza di mesi, Serpa torna a difendersi e ad attaccare il suo ex Claudio Sona.

Proprio quest’ultimo, infatti, sarebbe colpevole di averlo tradito con Juan Fran Sierra sotto gli occhi complici della redazione. "Tutte quelle persone che mi hanno puntato il dito contro per aver ironizzato, all’inizio, sulle limitazioni imposte per l’emergenza non le ho viste fare altrettanto nei confronti di chi, in piena pandemia, si è fatto un viaggio intercontinentale, sparendo dai social, per poi tornare come se nulla fosse, riempiendo a tutti gli occhi con una ‘pseudo buona azione’, fregandosene di tutto e tutti e continuando a postare foto di quella vacanza. Siete degne di queste persone”, ha dichiarato Serpa riferendosi a Claudio.

Poi, l’opinionista ha lanciato un altro affondo, spiegando perché la loro relazione è naufragata: “Perché si pensava a fare dirette invece che l’amore”. Non c'è speranza di rincigliazione tra i due, come si evince dalle parole di Mario.

Mario Serpa durissimo con i Damellis: "Continuate a farvi prendere per il c**o!"

Poi, inevitabile, l’attacco a Giulia De Lellis e Andrea Damante che sono stati paparazzati insieme a Pomezia, confermando il ritorno di fiamma. Mario ha commentato piccato: “Continuate a farvi prendere per il c*lo! Quando lo capirete sarà sempre troppo tardi. Credete pure che il paparazzo sia lì per caso? Se avessi scritto un libro eravate tutte contente.. Juan (Fran Sierra, ndr) quando mi manchi!”.

Una reazione molto dura che, tuttavia, il Serpa ha rivelato essere uno sfogo dopo anni e anni di lotta contro gli haters, che sono addirittura arrivati a minacciare la sua famiglia e i suoi più cari amici. 



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming