Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista

1

L'ex corteggiatore di Claudio Sona torna in studio come opinionista del programma.

Uomini e Donne: Mario Serpa nuovo opinionista

Si è registrata ieri una nuova puntata di Uomini e Donne con una clamorosa novità: in studio, in veste di opinionista accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, si è aggiunta la presenza dell’ex corteggiatore romano, Mario Serpa.

La novità è stata accolta con un grande entusiasmo da parte dei fan di Mario e del programma. La sua partecipazione durante il trono di Claudio Sona è stata caratterizzata da un grande sostegno da parte del pubblico, che ha amato la sua genuinità, simpatia e schiettezza, tanto da conquistare il tronista con il quale ora è inseparabile.

Nel noto format di Uomini e Donne in pochi hanno avuto la fortuna di coprire questo ruolo, da sempre saldamente in mano a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Una scelta interessante per il programma perché, mentre la Cipollari senza peli sulla lingua si schiera apertamente manifestando spesso antipatie accese e di conseguenza attirandosele, il ruolo di Sperti, più in ombra, sembra più proiettato per mediare e conquistare gli applausi. Mario con la sua ironia bonaria e la sua semplicità, potrebbe diventare una presenza fissa particolarmente gradita.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming