Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Mario Serpa ancora contro Gianni Sperti: "È venuto fuori"

di

L'ex corteggiatore del trono gay torna a parlare della querelle con l'opinionista.

Uomini e Donne, Mario Serpa ancora contro Gianni Sperti: "È venuto fuori"

Continua a tenere banco l'accesa discussione scoppiata sui social tra Mario Serpa e Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi. Il duro botta e risposta tra i due, relativo al vecchio trono gay di Claudio Sona, ha portato nella mischia anche altri volti noti di Uomini e Donne, Gianni Sperti e Jack Vanore.

Il nuovo attacco di Mario Serpa a Gianni Sperti

Tutto è iniziato quando Mario, leggendo un commento di Raffaella in cui difendeva Claudio, è sbottato contro di lei: "Sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà (quindi non mi va di sparare sulla croce rossa). Informati meglio… e che se ti guardi intorno motivi per dire ‘boooh’ ne hai tanti. (A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack) #pensavo #scagnozzi. P.s: io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle 'I' su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il cu..o Io sono annoiato da tutte questa situazione che non ho creato IO [...] Da Miss Redazione ho ricevuto più considerazione in queste poche ore che in due anni e mezzo di presenza in studio. Così per dire". 

Lo sfogo dell'ex corteggiatore del trono gay non ha coinvolto solo la diretta interessata: a prendere le parti della Mennoia infatti sono intervenuti i due opinionisti del programma, Jack e Gianni, che ha replicato: "Se non ricordo male, il primo che si è rimesso insieme a Claudio dopo il polverone, con tanto di annuncio pubblico sottolineando così di credere ancora in lui, sei stato proprio tu. Gesto che mi spinse a decidere di smettere di seguirVi (entrambi) e di non rispondere più a chiamate e messaggi visto quello che dicevate a me l'uno dell'altro (fino a qualche giorno prima).

A distanza di alcuni giorni dallo scontro, Serpa, rispondendo ad alcune domande sui social, ha spiegato che in realtà le sue parole sono state mal interpretate da Sperti: "Penso che dovrebbe rileggere bene la storia che ho pubblicato in cui ho menzionato lui e Jack. Mi stavo semplicemente riferendo a un tizio che aveva corteggiato Tina e l’ho invitato a ritentare la prossima volta, ironicamente. Magari per corteggiare loro. Ma a quanto pare non ha capito e...la natura vince! È venuto fuori!".



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming