Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: "Nilufar Addati e Sara Affi Fella, false e superficiali"

22

Il duro sfogo dell'ex tronista nei confronti di Nilufar e Sara con condiviso l'esperienza sul trono.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: "Nilufar Addati e Sara Affi Fella, false e superficiali"

A distanza di quasi due anni dalla sua esperienza televisiva a Uomini e Donne in veste di tronista, Mariano Catanzaro ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe sull'"ex colleghe" con cui ha diviso la poltrona rossa, Sara Affi Fella e Nilufar Addati.

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: "Nilufar Addati e Sara Affi Fella, false e superficiali"

Nel corso del suo percorso sul trono, entrambe lo attaccarono per via di una segnalazione e lo accusarono di essere stato poco trasparente nei confronti della redazione del programma. Dopo la conclusione del loro trono, emersero alcune sconcertanti verità sia dietro al percorso della Affi Fella sia per quello della Addati e, a distanza di tempo, l'ex tronista campano ha deciso di dire la sua,

"Cosa penso di Sara e Nilufar dopo quello che mi hanno detto? Penso che le false, le poco rispettose, le persone superficiali siano state loro e non io. Io almeno facevo sorridere e facevo le cose alla luce del sole che tutti sapevano e tutti vedevano… non come loro. Nilufar che se lo teneva nell’albergo, anzi, se lo portava nell’hotel, Sara invece se lo nascondeva nell’armadio quindi quelle che proprio non dovevano permettersi di dire “a” erano proprio loro. Le false, le poco rispettose, le persone bugiarde sono state loro, non io".

Sull'esperienza a Uomini e Donne che lo ha visto due volte in veste di corteggiatore e una in veste di tronista, il simpatico e verace campano ha dichiarato:

"Sono stato per ben tre volte a Uomini e Donne: due da corteggiatore e una da tronista. La prima volta corteggiavo Valentina Dallari, la seconda Desirée Popper e la terza da tronista e ho scelto Valentina Pivati. Con quale persona ho avuto più affinità? Guarda, la prima è sempre la volta buona quindi con Valentina Dallari. Con lei c’era molto coinvolgimento, era la mia prima volta, l’ho vissuta veramente al 100% senza risparmiarmi, anzi, tante volte anche esagerando. Ti dirò, se dovessi tornare indietro rifarei tutto quello che ho fatto e direi tutto quello che ho detto."


  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming