Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con uno degli opinionisti del trono classico

3

Il giornalista Alberto Dandolo rivela che uno degli opinionisti rischia il posto nel programma.

Uomini e Donne: Maria De Filippi furiosa con uno degli opinionisti del trono classico

Il settimanale Oggi ha rivelato in esclusiva che Maria De Filippi è molto arrabbiata con uno degli opinionisti del trono classico di Uomini e Donne. Il giornalista però ha preferito non fare nomi anche se dai dettagli emersi è facile capire di chi si tratta. 

Nei giorni scorsi Alberto Dandolo aveva parlato con i suoi followers su Instagram in merito al nuovo fidanzamento di Claudio Sona e Mario Serpa, anticipando che la carriera come opinionista dell'ex corteggiatore romano a Uomini e Donne avrebbe avuto vita molto breve. A quanto pare il noto giornalista, sempre più convinto, ha affondato nuovamente il colpo sulle pagine del settimanale Oggi: “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?

Vedremo chi tra Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa abbandonerà la trasmissione, anche se non è difficile indovinare di chi si tratta. Per saperlo non ci resta che attendere l'inizio del programma. Pare infatti che l'opinionista in questione non tornerà più nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 che, com’è noto, riprenderà il prossimo lunedì 8 gennaio 2018.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming