Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una rivelazione su Tina Cipollari: "Frequentava segretamente Kikò Nalli"

8

Maria De Filippi ricorda il momento in cui Tina Cipollari e Kikò Nalli si innamorarono a Uomini e Donne, inizialmente frequentandosi in gran segreto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una rivelazione su Tina Cipollari: "Frequentava segretamente Kikò Nalli"

Uomini e Donne è finalmente tornato su Canale 5 con tante novità, a partire dalla convivenza del Trono classico e del Trono over. L’iniziativa di Maria De Filippi sembra piacere al pubblico, ma nello studio si creano alcune simpatie ‘fuori legge’, che alla presentatrice ricordano i primi passi della storia d’amore tra Tina Cipollari e Kikò Nalli.

Uomini e Donne, Maria De Filippi svela un retroscena su Tina e Kikò

La nuova stagione di Uomini e Donne è partita col botto. L’amato dating show di Maria De Filippi, conclusa la pausa estiva, è tornato sul piccolo schermo con una versione ibrida. Nello studio, completamente cambiato per essere a norma con le disposizioni anti-contagio, sono apparsi pannelli di plexiglass e tutti hanno adottato le distanze di sicurezza. Solo le mascherine, criticate perché lasciano scoperte il naso, permettono ai protagonisti del Trono over e del Trono classico di avvicinarsi e ballare al centro della pista.

Nel corso delle ultime puntate, un corteggiatore ha svelato di essere molto interessato alla conoscenza di una corteggiatrice, ammettendo di preferirla alle due troniste in carica Jessica e Sophie. È stata proprio Maria ad aver notato gli sguardi tra i due e, parlando dell’accaduto, ha dichiarato che questo fatto le ricorda l’inizio della relazione tra Tina Cipollari e Kikò Nalli. Nel 2003, infatti, la romana rivestiva già il ruolo di opinionista mentre l’hai stylist faceva parte del parterre maschile dei corteggiatori. Sguardi, ammiccamenti e un colpo di fulmine hanno portato i due a frequentarsi al di fuori dello studio, inizialmente in gran segreto. Quando arrivarono le prime segnalazioni alla redazione di Uomini e Donne, Tina confessò di essere uscita con Kikò e che tra loro stava nascendo qualcosa di molto profondo.

Tina Cipollari e Kikò Nalli: ecco come si innamorarono a Uomini e Donne

L’intuizione della Cipollari fu giusta, dal momento che i due hanno vissuto bene 16 anni di amore, prima della fine del loro matrimonio. Poche settimane fa, si vociferava che Tina fosse in crisi con il suo promesso sposo Vincenzo proprio a causa del riavvicinamento al Nalli. Notizia smentita dalla Cipollari, furiosa con i giornalisti. Tina e Kikò sono rimasti, tuttavia, in ottimi rapporti anche per salvaguardare la serenità degli amatissimi figli.

Nel frattempo, a Uomini e Donne, Jessica e Sophie si litigano Facundo e c’è chi ha trovato un sosia di Can Yaman tra i corteggiatori. Per quanto riguarda il Trono over, invece, dopo lo scontro tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, tocca a Gemma Galgani e Sirius affrontarsi faccia a faccia. La dama ha troncato la conoscenza del giovanissimo corteggiatore, che sembra averla presa piuttosto male. La situazione si complica per via dell’interessamento di Valentina Autiero a Nicola, che sembra propenso a dare un’occasione alla dama tatuata.

Uomini e Donne ci aspetta lunedì, 14 settembre 2020, alle 14.45 su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming