Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi 'donna facile' e scoppia il Caos in studio (Video)

di
120

Maria De Filippi si scaglia contro Nicola e Valentina Autiero, accusandoli di aver dato della 'donna facile' alla dama Valentina senza saper nulla di lei. È polemica nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Maria De Filippi 'donna facile' e scoppia il Caos in studio (Video)

Maria De Filippi perde le staffe con il cavaliere Nicola. Nella puntata di oggi, mercoledì 16 settembre 2020, di Uomini e Donne, la presentatrice si è scagliata contro il cavaliere che ha dato della ‘donna facile’ ad una dama del parterre femminile del Trono Over e il pubblico scoppia in un applauso fragoroso.

Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa con il cavaliere Nicola

È veramente difficile riuscire a far infuriare Maria De Filippi. La padrona di casa di Uomini e Donne è sempre diplomatica, e attenta a rispettare le opinioni di tutti i partecipanti del dating show, schierandosi spesso dalla parte di chi vede essere in difficoltà. Oggi, mercoledì 16 settembre 2020, Maria si è infuriata con il cavaliere Nicola che ha fatto intendere che la dama Valentina gli ha fatto una proposta fuori luogo già al primo appuntamento. Non contento, il cavaliere ha raccontato tutto a Roberta Di Padua, che ha riportato tutto alla collega.

Leggi anche Jessica si sbilancia sul corteggiatore Davide, sosia di Can Yaman

Valentina Autiero si è schierata dalla parte di Nicola, la De Filippi è esplosa e i toni si sono accesi. Il cavaliere è uscito con Roberta, Valentina e Carlotta e sembra che abbia dato ad ognuna una versione diversa della storia. Carlotta, sentendosi l’ultima ruota del carro, accusa Nicola di essere bravo solo a parole mentre lui si difende, asserendo che tutte sapevano delle sue frequentazioni quando hanno accettato l’invito.

Lo studio di Uomini e Donne si accende: 'donna facile' fa infuriare la De Filippi

La De Filippi, furiosa per le parole del cavaliere e della Autiero, che ha assicurato che lei non avrebbe mai proposto ad un uomo di raggiungerla in albergo la prima sera, ha spento ogni polemica chiedono di non dare della ‘donna facile’ a qualcuno che non si conosce:

Vorrei chiarire: quello che lui dice a Roberta è che non gli piaci perché sei facile […] Non ce l’ho con lui, non la conosco, ma nel momento in cui lui si vanta di essersi tirato indietro e lo va a dire a Roberta, io non riesco a capire come voi potete applaudire lui! Tu vai a dire a Roberta che Valentina è molto leggera, e un signore non lo racconta! Non puoi fare il santo e poi andare da Roberta a raccontare da Valentina, siccome nessuno è santo non iniziare a farlo tu perché caschi male! E voi dietro che l’accusate subito, ‘è facile’ basta mollata! Ma fatevi una domanda prima di bollarla subito.

Gianni Sperti ha fatto notare che anche la Autiero si è esposta con le sue frequentazioni e che non può puntare il dito contro le sue colleghe. Nel frattempo, Nicola lamenta il fatto che le tre dame l’hanno criticato pur essendo coscienti della situazione e asserendo di non aver voluto raggiungere Valentina in camera perché altrimenti la conoscenza sarebbe stata pregiudicata. La discussione si conclude con un nulla di fatto ma il cavaliere potrebbe far fatica a riabilitare la sua immagine, dopo la strigliata della De Filippi.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming