Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Joele Milan: ''Questo trono non può andare avanti''

345

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Maria De Filippi smaschera Joele Milan e Ilaria.

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Joele Milan: ''Questo trono non può andare avanti''

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Ida Platano e Marcello Messina si sono risentiti, nonostante tutte le difficoltà del caso. Armando Incarnato attacca il cavaliere, accusandolo di aver scelto Ida come ripiego dopo non aver potuto approfondire la conoscenza con Marika. Maria De Filippi smaschera Joele Milan e Ilaria, e il tronista lascia per sempre la trasmissione.

Uomini e Donne: Ida Platano e Marcello Messina ci riprovano

Maria De Filippi interrompe la querelle sulla Mummia, la versione pupazzo a grandezza naturale che Tina Cipollari ha dedicato a Gemma Galgani. Le due, infatti, non perdono occasione per lanciare velenose frecciatine. Si passa a Ida Platano, che nell’ultima puntata ha chiuso con Marcello Messina e accusato il cavaliere di averlo preso in giro, accettando il numero di telefono di Marika subito dopo la loro rottura. Marcello ha deciso di ricontattare Ida per capire se tra loro potessero esserci i presupposti per una seconda occasione. “Il sunto è che non riusciamo a capirci, a me interessa quello”, ha ammesso il cavaliere, che ha raccontato di aver trovato un fiore sulla sua scrivania inviato proprio dalla Platano. Dopo questo gesto, i due hanno iniziato a risentirsi ma vogliono andarci piano.

Armando Incarnato prende la parole e, dopo aver posto una domanda alla coppia, si è scagliato contro Isabella Ricci, accusandola di sponsorizzarsi su Instagram, per poi attaccare apertamente Marcello. “Sei un uomo di basso livello. Tu non puoi parlare di rapporti con me, perché io sono qui davanti a parlare con lei”, ha replicato il cavaliere. Armando è certo che Marcello abbia scelto di tornare da Ida solo perché non c’è stato un contatto diretto con Marika, ma lui nega fermamente e la Platano dichiara di voler continuare la conoscenza. Continua la frequentazione tra Pinuccia e Alessandro, che però ci tiene a dire di non provare nulla oltre amicizia per la dama. Si passa poi ad Angela Paone e Antonio che hanno iniziato a sentirsi un po’ per gioco e un po’ per caso, e ora sembrano sinceramente interessati l’uno all’altra.

Joele Milan cacciato da Uomini e Donne

Maria De Filippi fa entrare in studio il tronista Joele Milan e la corteggiatrice Ilaria. La presentatrice mostra il video che mette fine al trono del veneto: Joele avverte Ilaria che un suo amico la segue su Instagram e che potrebbe parlare con lei tramite quel social, senza dire nulla alla redazione. Joele prova a difendersi e Ilari ammette di non aver interpretato in quel modo la richiesta del tronista, e di non averlo contatto. “Ci sono delle regole che vanno rispettate, e se non le rispetti te ne vai a casa. Il trono finisce qua!”, ha tuonato la Cipollari.

“Io ho il vizio di fare la battuta così. Adesso è chiaro che non mi credete, ma non era il mio intento prendere in giro la redazione. Anche oggi ho detto a Matteo che Ilaria mi piace ma non mi fido”, ha esclamato il tronista. Peccato che la redazione confermi che Joele, dopo l’esterna con un’altra corteggiatrice, ha chiesto di Ilaria. “A me imbarazza… Capisco che siete giovani e non vi importa di trasgredire le regole, però noi dobbiamo dire che questo trono non può andare avanti”, ha dichiarato la De Filippi.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming