Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e la morte di Maradona: "Non me ne frega niente"

93

L'ex tronista dello show condotto da Maria De Filippi ha voluto esprimere il proprio parere sulla scomparsa dell'amatissimo campione calcistico, finendo al centro di aspre polemiche.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna e la morte di Maradona: "Non me ne frega niente"

Tutto il mondo calcistico - ma non solo - sta in questo momento piangendo la prematura dipartita di Diego Armando Maradona, uno dei più amati giocatori del pallone, spentosi ieri sera a soli 60 anni. Com’è naturale in questi casi, ovunque sono apparsi messaggi di cordoglio per la morte del campione. Tuttavia non sono mancati commenti controcorrente: uno di questi è proprio di Marco Cartasegna, che ha voluto condividere coi suoi follower il proprio parere su El Pibe de Oro.

Uomini e Donne, Marco Cartasegna su Maradona: “È stata la cocaina”

Cartasegna, ex tronista del noto show di Maria De Filippi, ha voluto dire la sua sulla scomparsa di Maradona e non ci è andato affatto leggero. L’influencer ha infatti preso una posizione assolutamente contraria al sentimento di commozione che ha suscitato la notizia nella maggior parte delle persone. Nelle sue stories di Instagram, Marco ha così commentato la prematura morte del campione del mondo:

Sembra che sia morto Maradona. Andando oltre il far finta che me ne freghi qualcosa, mi dispiace perché è morta una persona, ma non me ne frega niente. Ho trovato una risposta a una domanda che mi facevo da anni: quando il corpo umano può resistere al devasto più totale di droga? Ecco, la risposta è sessant’anni. A tutte le persone che stanno dicendo che è stata l’ennesima tragedia, che non vedono l’ora che finisca questo 2020: non è stato il 2020, è stata la cocaina!

Uomini e Donne, Marco Cartasegna risponde alle accuse dei napoletani: ”Non cambio idea”

A seguito delle forti dichiarazioni dell’ex tronista, Cartasegna è stato oggetto di pesanti critiche, soprattutto da parte dei suoi follower partenopei, molto cari alla figura del campione Maradona, che con ogni probabilità si sono sentiti offesi dal cinico intervento dell’influencer. Marco ha così risposto alla polemica da lui stesso causata:

Rispondo ai napoletani che mi stanno scrivendo in modo così affettuoso e copioso: non è che se mi insultate cambio idea o cancello le stories. Il politically correct a me non piace, moriremo di politically correct. Non devo stare a quello che voi pensate perché sennò mi insultate, non mi interessa. Rivendico tutto quello che ho detto, anche se sbagliato [...] non accetto queste dinamiche di odio.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming