Gossip TV

Uomini e Donne, Mara Fasone attacca Teresa Langella e Andrea Dal Corso: "Mai ricevuto scuse"

Lo sfogo dell'ex tronista su Instagram.

Uomini e Donne, Mara Fasone attacca Teresa Langella e Andrea Dal Corso: "Mai ricevuto scuse"

Mara Fasone, a distanza di un anno dalla sua avventura come tronista nel dating show di Uomini e Donne, è tornata a parlarne sul suo profilo Instagram condividendo un post piuttosto polemico e rispondendo ad alcune domande sull'ex "collega" di trono con cui ha condiviso l'esperienza,  la tronista campana Teresa Langella e l'ex corteggiatore Andrea Dal Corso.

"Ecco, era così che volevo vivermi quest'esperienza perché è così che merita di essere vissuta... Non ho mai ricevuto scuse da chi ha provato a spegnermi il sorriso senza un motivo valido ma solo per il gusto di denigrare. Ancora ad oggi mi chiedo il perché di tanto accanimento nei miei confronti. Io ero, sono e sarò sempre un anima pulita e mai nessuno riuscirà a spegnermi", ha scritto la Fasone su Instagram.

"Ragazzi miei, il tempo fa venire a galla le migliori bugie… Ma la cosa grave è che non ho ricevuto mai scuse. Da qui si denota la grandezza di una persona. Chi era in Tv per business? Rispondete voi" ha aggiunto l'ex tronista riferendosi a Teresa.

"Stanno ancora insieme Andrea e Teresa? Scherzi a parte - ha concluso la Fasone - Io godo nel vedere le persone felici…. Quindi sono felice per loro… Ecco manco un grazie qua. Che se non fosse stato per me non trovava il fidanzato".



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming