Uomini e Donne, Manuel Galiano su Giulia Cavaglia: "Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri"

Share
Uomini e Donne, Manuel Galiano su Giulia Cavaglia: "Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri"

Tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, c'è Manuel Galiano. Il corteggiatore ha folgorato sin da subito Giulia Cavaglia, nonostante le aspre critiche in studio a causa del suo atteggiamento troppo fumantino. Tra poche settimane, la tronista dovrà fare la sua scelta e Manuel sembra iniziare a temere che la torinese possa propendere per Giulio, suo rivale in amore.

Uomini e Donne: Manuel dedica una canzone a Giulia?

Manca poco alla registrazione delle scelte del trono classico e Giulia è sempre più confusa. La tronista torinese ha ammesso che la sua preferenza oscilla in continuazione tra i suoi due corteggiatori e che, ad ora, non ha le idee chiare sull'uomo che vorrà al suo fianco. Manuel sembrava molto convinto del feeling speciale con la Cavaglia, fino a quando Giulio non ha iniziato a conquistarla piano piano. Tra i due, di certo, non corre buon sangue e più di una volta il Galiano è stato aspramente criticato per i toni con cui si rivolge al suo rivale.

Dopo il botta e risposta con il Raselli, il corteggiatore torna sui social. Questa volta, Manuel pubblica un video che lo ritrae intento ad ascoltare una canzone, che sembra proprio essere dedicata alla Cavaglia.

Io non capisco però mi fa bene. Fumiamo e ti bacio, mi sento me stesso. Anche se è dentro ci penso lo stesso. Dentro ho paura perché io ti ho vista da prima. Ma tu hai paura perché non sai amare. Nessuno ti tratta come ti tratto perché ti disegno su un foglio A4. Ho iniziato ad amarti quando amavi gli altri. Forse dovevo capire da subito. E io ti seguivo, tu seguivi gli altri. Ti concedevi, io fermo, fra’ pub. Banchetto col rospo che ho in gola. Aspetterò il prossimo qua in zona. Forse lo conosco e non voglio pensarci.

La tronista apprezzerà la dedica? Manuel sarà la sua scelta, oppure la bella torinese sceglierà di virare su Giulio?

Per scoprirlo, non resta che continuare a sintonizzarci su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 per le nuove puntate di Uomini e Donne.