Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Manuel Galiano si scaglia contro Giulia De Lellis: "È l'emblema di ciò che è falso"

di
8

Manuel Galiano senza peli sulla lingua: attacca De Lellis e tira una frecciatina a Deianira Marzano.

Uomini e Donne, Manuel Galiano si scaglia contro Giulia De Lellis: "È l'emblema di ciò che è falso"

Manuel Galiano continua a far parlar di sé. L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglia ha risposto alle domande di alcuni utenti di Instagram, riservando dure parole a Giulia De Lellis e Deianira Marzano.

Uomini e Donne, Manuel Galiano senza freni su Giulia De Lellis e Deianira Marzano

Manuel non ha mai nascosto i suoi pensieri su alcuni personaggi noti, in particolare la poca simaptica che nutre per la De Lellis. In questi giorni il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia è sulla bocca di tutti e alcuni utenti hanno chiesto al Galiano di commentare la vicenda. “È l’emblema del ‘fake‘ che ormai troviamo tutti i giorni su Instagram. Fateci caso, tutte coppie innamorate e poi nella realtà non passano dalle porte! Tutte strafighe, poi le vedi dal vivo e non le riconosci. Tutti miliardari, poi prendono la paghetta dalla mamma”, ha dichiarato l’ex corteggiatore nelle sue Instagram Stories.

A proposito di Giulio Raselli, suo ex rivale in amore nello studio di Uomini e Donne, Manuel ha deciso di chiarire una volta per tutte: “Io non odio assolutamente Giulio, anzi sono contento che abbia trovato una persona che gli vuole bene. Ovviamente quando ci contendevamo la stessa persona non mi stava simpatico, ma penso sia normale”.

Quando uscì lo scandalo del presunto tradimento ai danni della Cavaglia, la nota blogger Deianira Marzano fu una delle prime a rendere noto lo scoop. La partenopea e Manuel non hanno un ottimo rapporto e un fan ha chiesto all’ex corteggiatore se avesse intenzione di intraprendere vie legali. “Volevo, poi ho pensato che fa già ridere da sola così. Non sa manco parlare italiano e invece che pensare a fare la madre passa le giornate a pensare a come fare followers su Instagram, inventando store con nomi altrui perché il suo non conta nulla”.

Infine, il Galiano ha lanciato una frecciatina a Giulia Cavaglia. Quando un fan gli ha chiesto cosa farebbe se la torinese dovesse mandargli un messaggio, lui ha ammesso: “Come ho già fatto… Manco aprirei il messaggio”.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming