Gossip TV

Uomini e Donne, Luisa Monti operata per un tumore al seno: ecco come sta

194

L'ex dama del trono over sopposta ad un delicato intervento chirurgico.

Uomini e Donne, Luisa Monti operata per un tumore al seno: ecco come sta

L'ex dama del trono over di Uomini e Donne, Luisa Monti, ha annunciato al magazine dedicato al dating show di Maria De Filippi, di aver un tumore. Luisa e Salvio Calabretta, l'ex cavaliere conosciuto nel dating show, avevano annunciato, proprio nello studio di Uomini e Donne di voler convolare a nozze, ora rimandate a causa della malattia.

Luisa ha raccontato di aver avuto un tumore in passato e quindi di sottoporsi regolarmente a dei controlli. Purtroppo l'ex dama del trono over, in seguito ad una mammografia, ha scoperto di aver un tumore al seno, fortunatamente ancora al primo stadio. Ieri, la 49enne ligure ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute e fortunatamente sembra che sia andato tutto per il meglio. Sottoposta ad un intervento di 7 ore, la Monti ha pubblicato una foto dal letto di ospedale in cui è stata operata, accompagnata dalle seguenti parole:

"Buongiorno amiche e amici adorati.. - ha scritto Luisa su Instagram - qui nn si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento è andato tutto bene finalmente abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta ! Primo step superato grazie a Dio, un grazie ai miei Angeli custodi che mi hanno tenuto la mano la mia mamma e il mio Papà [...] Al mio meraviglioso fratellino e alla mia splendida cognata , al mio amore @salviocalabretta sempre accanto a me, alla mia amica x sempre @sabri_filosofia__ nn mi hai mollato un attimo a @paolomarzotto1964 alla mia Sister @denise.pantano distante ma accanto ogni istante a @sabrinamartinengo speciale come poche alle amiche di una vita Patrizia e Antonia. al mio Pelosetto Teddy ❤️ un abbraccio alla redazione di U&D e un abbraccio mega a tutti voi che mi avete sostenuto con i vostri bellissimi messaggi e a tante di voi che lottano ogni giorno contro questa bestia con coraggio , forza , positività e un sorriso bello come il sole."

"Siete una forza della natura un esempio da seguire 💪💪❤️ la prevenzione è tutto e può salvare la vita. Nn è esibizionismo ..le prove vanno affrontate .. Amatevi non perdete mai la speranza ..Viva la Vita ❤️vi adoroooo❤️❤️❤️", ha concluso l'ex dama.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo