Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Luisa Monti ad un passo dal matrimonio racconta il suo dramma: "Non riuscivo a muovermi e parlare"

32

L'ex dama del trono over, Luisa Monti, ricoverata in ospedale per un improvviso malore. Il racconto della 51enne genovese che il 7 dicembre prossimo convolerà a nozze con l'ex cavaliere Salvio Calabretta.

Uomini e Donne, Luisa Monti ad un passo dal matrimonio racconta il suo dramma: "Non riuscivo a muovermi e parlare"

L'ex dama del trono over, Luisa Monti, è stata ricoverata in ospedale per un improvviso malore. A raccontarlo è stata la stessa della 51enne genovese che il 7 dicembre prossimo convolerà a nozze con l'ex cavaliere Salvio Calabretta.

Uomini e Donne, malore per Luisa Monti a pochi giorni dal suo matrimonio

L'ex dama che di recente ha sconfitto un tumore al seno dopo essere stata operata e essersi sottoposta a diverse terapie, ha avvertito nella giornata di ieri un forte malessere durante il quale non riusciva a parlare e muoversi. La Monti ha raccontato cosa è successo e il malore dovuto probabilmente ad una sincope:

"Stamattina ci siamo presi un bello spavento, Salvio soprattutto. Da quello che mi hanno raccontato, io non riuscivo più a parlare, non riuscivo più a muovermi e mi hanno portato con il 118 qui in ospedale. Ho fatto la tac e tutti gli accertamenti. Si presume che io abbia avuto una sincope."

L'ex dama si sposerà tra qualche giorno con Salvio Calabretta, ex cavaliere di Uomini e Donne conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi.

"Ci sposeremo nella Tuscia, nell'antico borgo di Sutri. Un borgo del Novecento restaurato che si trova in provincia di Viterbo" ha raccontato Luisa al magazine di Uomini e Donne.

"Il rito civile sarà celebrato da Sabrina Travaglini (ex dama di Uomini e Donne, ndr), come pubblico ufficiale. Barbara De Santi invece presiederà il rito simbolico della resina, con cui ci uniremo. [...] Mi emoziona tutto, dalla prova dell'abito all'acquisto delle scarpe. Sono emozioni forti. Ho sempre desiderato un matrimonio e una famiglia, adesso l'ho trovata: c'è Salvio e c'è il cane, praticamente come se fosse un figlio."
"Spero siano tanti gli anni che ci aspettano insieme. Mi riprometto di essere ancora quello che sono stato in questi tre anni, e magari di essere ancora meglio. Una deve sempre puntare al meglio, mai accontentarsi. E mantenere un po' di autoironia, che serve sempre. Continuare a giocare, come abbiamo sempre fatto. Certo, in ogni coppia ci sono le serate no, le mattinate no, ma spero di gestirle in modo sempre migliore."

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo