Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni insieme a un’ex corteggiatrice? L’indiscrezione

Deianira Marzano sui social rivela: "Luigi era a Barcellona con una certa Giulia, amica di Cecilia Zagarrigo".

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni insieme a un’ex corteggiatrice? L’indiscrezione

Luigi Mastroianni è finito al centro delle polemiche. Stando alle ultime indiscrezioni della blogger Deianira Marzano, l'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato beccato in compagnia di un’ex corteggiatrice del trono classico, con la quale si starebbe frequentando da prima che si lasciasse con Irene Capuano.

Luigi ha tradito Irene? L'indiscrezione di Deianira

Deainira ha pubblicato delle storie su Instagram nelle quali ha spiegato di aver ricevuto una segnalazione e una foto di Luigi a Barcellona insieme un’ex corteggiatrice di Mattia Marciano , Giulia Costa: "Non so se vi ricordate, ma qualche mese fa Amedeo Venza mise un post in cui dichiarava che un personaggio noto (e fidanzato) se la faceva con una di Milano. Ecco, l’altro giorno mi hanno detto che Luigi era a Barcellona con questa certa Giulia Costa, amica di Cecilia Zagarrigo, che si è subito prodigata per difenderla. Detto ciò, non so se Luigi a Barcellona era davvero con questa Giulia o meno, ma io ho ricevuto una segnalazione di una ragazza che lo ha visto e fotografato con una ragazza bruna, ed è vero che adesso lui è single e può fare quello che vuole, ma non è giusto che si mostri come qualcuno che non è. Lui è un gran furbacchione, e se adesso può fare quello che vuole, non lo poteva fare al tempo in cui stava con Irene".

La Marzano, dunque, sembra convinta che la frequentazione tra Mastroianni e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia antecedente alla rottura con la Capuano. Nel web, invece, se da un lato c’è chi continua a credere alla buona fede del siciliano, dall’altro c’è anche chi sembra dar ragione alla blogger, nonostante nei giorni scorsi fosse stata proprio la diretta interessata a smentire il gossip.

Intanto Irene, nelle ultime ore, ha smesso di seguire Luigi sui social. E pensare che, solo una settimana fa, in un’intervista radiofonica, la romana aveva lasciato una porta aperta a una riconciliazione: "Ci spero. Eravamo molto innamorati ma non andavamo più d’accordo per alcune cose e alla fine siamo esplosi. Litigavamo tutti i giorni e non trovavamo un punto d’incontro. Nessuna gelosia ma proprio delle incompatibilità caratteriali".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming