Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni confessa: "Ecco cosa penso della rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli"

1

L'ex tronista dice la sua sulla vicenda che vede protagonisti l'influencer e il romano.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni confessa: "Ecco cosa penso della rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli"

Continua a tenere banco sui social la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli. Sulla vicenda, dopo Giulia Cavaglia e Andrea Zelletta, ha deciso di dire la sua anche l'ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni, che in questo periodo, di riflesso, è stato accostato da molti all'ormai ex fidanzato dell'influencer napoletana.

La confessione di Luigi Mastroianni su Angela Nasti e Alessio Campoli

Nella relazione tra Angela e Alessio in molti hanno visto lo spettro di quella consumatasi tra Luigi e Sara Affi Fella, la quale, prese in giro tutta la produzione di Uomini e Donne, fingendosi innamorata del siciliano ma in realtà continuando a coltivare la storia segreta con il suo fidanzato storico Nicola Panico. Proprio in merito a questa situazione, i numerosi fan di Mastroianni gli hanno chiesto un parere sulla vicenda che vede protagonisti la Nasti e Campoli: "Siete stati in molti a chiedermelo, ora rispondo. Ho letto sul web che diverse persone hanno scritto: ‘Luigi quel giorno in puntata, per affermare quello che ha detto, già sapeva qualcosa’. Non sapevo assolutamente niente. Ho fatto una mia supposizione inerente al percorso di Alessio all’interno del programma".

Mastroianni ha poi continuando dicendo la sua sulla fine della relazione tra la Nasti e Campoli: "Non penso che fuori dalla trasmissione la situazione sia proprio la stessa. Penso che sia Alessio che Angela siano due bravi ragazzi e che nessuno ha ingannato nessuno, semplicemente non ha funzionato. E ci può stare. Magari conosci una persona nella sua interezza al di fuori del programma, magari non è riuscita a essere se stessa a 360 gradi davanti alla telecamera”.

A proposito del paragone Angela-Sara, in una intervista recente rilasciata al magazine di Uomini e Donne, la Nasti aveva dichiarato: "Vengo paragonata ad una persona che non voglio nominare, a una ragazza che nella sua esperienza all’interno del programma ha combinato disastri. Io con tutto questo non c’entro nulla. Ho portato avanti un percorso limpido e sono sempre stata in casa. Mi è stato detto che ho scelto solo per business, quando, se davvero fossi stata interessata a questo, avrei portato avanti la relazione, postando di continuo foto insieme. Ma io a tutto ciò non ci penso perché, come ho sempre ripetuto, sono una ragazza già fortunata, che non ha bisogno di queste cose".



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming