Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni attacca Angela Nasti e Sara Affi Fella

di

L'ex tronista commenta ironicamente il flirt tra la partenopea e Kevin Bonifazi.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni attacca Angela Nasti e Sara Affi Fella

Dopo le pesanti critiche ricevute per la rottura con Alessio Campoli, Angela Nasti ha deciso di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi. A commentare la nuova coppia ci ha pensato Luigi Mastroianni che non ha perso occasione anche per lanciare una bella frecciata all'ex tronista partenopea di Uomini e Donne.

La frecciata di Luigi Mastroianni ad Angela Nasti

Angela è finita nuovamente al centro delle critiche per la sua nuova relazione con il calciatore Bonifazi. In molti infatti non hanno apprezzato il comportamento della ragazza che, a distanza di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, ha già trovato un nuovo amore. Tra questi anche Luigi che, già in precedenza aveva detto la sua sulla fine della relazione con Alessio.

Con ironia, Mastroianni ha ripensato a quando, in occasione di un invito nel dating shw di Maria De Filippi, ha espresso dei commenti positivi per Campoli, asserendo di rivedersi molto in lui. E a quanto pare anche l’esito della storia non è stato molto diverso per entrambi. Il deejay siciliano infatti, tramite delle storie su Instagram, ha fatto un parallelismo tra il percorso del romano con la Nasti e il suo con Sara Affi Fella: "29 maggio, IBIZA, 15 giorni, Serie A...'Io mi rivedo molto in Alessio' cit. Alessio Tvb".

Il paragone è abbastanza evidente. Luigi ha sottolineato la somiglianza tra la sua storia con la Affi Fella e quella tra Angela e Alessio. In entrambi i casi infatti, subito dopo la scelta, le due ex troniste si sono lasciate con i rispettivi corteggiatori, sono andate in vacanza a Ibiza e hanno intrapreso una nuova avventura con due calciatori di Serie A, Vittorio Parigini e Kevin Bonifazi, nuova fiamma della campana.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming