Gossip TV

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni alimenta le polemiche sul Festival: "Questo è il mio red carpet"

66

L'ex tronista su Instagram lancia una frecciatina ai tanti volti noti di Uomini e Donne presenti a Venezia.

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni alimenta le polemiche sul Festival: "Questo è il mio red carpet"

Sono stati tanti i volti noti del dating show di Uomini e Donne a sfilare sul prestigioso red carpet della 76ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia: in questi giorni, sul tappetto rosso del capoluogo veneto, abbiamo visto l'ex tronista Ludovica Valli, l'ex corteggiatore Andrea Dal Corso con l'ex tronista Teresa Langella e ancora, l'ex corteggiatrice Beatrice Valli e l'ex tronista Sonia Lorenzini. Una passerella affollata di tanti volti amati del trono classico del dating show che non hanno nascosto l'emozione nel presenziare in un evento così importante. A tal proposito, il popolo del web non ha risparmiato critiche, mostrando numerose perplessità nel vederli accanto a grandi celebrità del cinema italiano e internazionale. L'ex tronista Luigi Mastroianni, ha colto l'occasione di pubblicare un video in cui il fratellino Salvo intento a suonare il flauto accompagnato dalle seguenti parole interpretate da molti come una vera e propria frecciatina neanche troppo velata:

"Io quello che provo quando gli vedo fare queste cose, non lo so spiegare. Le parole non sarebbero mai quelle giuste. Per molti sarà un qualcosa di scontato, per me è una gioia immensa. Niente, volevo condividerlo con voi. Questa è la mia Venezia. Questo è il mio Red Carpet".

Ad un utente che ha commentato il video giudicando la frase di Luigi inopportuna, l'ex tronista ha voluto rispondere, precisando: Non che mi importa quello che pensi, ma non era una critica…era per dire che l’emozione che si può provare nel fare un’esperienza di quel tipo, a me arriva con questo. Invece di vedere il marcio ovunque, guardate il mondo con un mood più buono e positivo! Saluti e baci”.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming