Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi attaccano Giulia Cavaglia e Angela Nasti

Il siciliano su Instagram: "C’è del marcio sotto" mentre, il milanese, ironizza su Ibiza

Uomini e Donne, Luigi Mastorianni e Lorenzo Riccardi attaccano Giulia Cavaglia e Angela Nasti

La recente rottura di tra Giulia Cavaglia e Manuel Galiano e quella di Angela Nasti e Alessio Campoli, dopo appena qualche giorno dalla scelta avvenuta nel dating show di Uomini e Donne, ha sollevato un gran polverone tra gli affezionati al programma, tra chi accusa queste coppie di aver finto e chi accusa la redazione stessa di scegliere tronisti non interessati realmente a trovare l'amore.

A commentare le vicende delle due ex troniste, sono intervenuti anche due altri volti noti di Uomini e Donne. L'ex tronista Luigi Mastroianni fidanzato felicemente con Irene Capuano e Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Sara Affi Fella e poi collega di trono del siciliano.

Lorenzo, insperabile alla sua Claudia, ha punzecchiato sia la Affi Fella sia la sua ex corteggiatrice Giulia, ironizzando sulla meta preferita di alcuni protagonisti del dating show che, una volta approdati nelle isole Baleari - più precisamente nella movimentata e rinomata Ibiza - si lasciano inesorabilmente con il proprio partner.

"Ragazzi oggi mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto di andare a Ibiza. In c**o a te, l’anno scorso è andata quella (Sara Affi Fella) a Ibiza e ha fatto il macello, stava con tre, quest’anno è andata st’altra (la Nasti) e si è lasciata, quell’altro (Manuel) pure è andato… Chi c***o me lo fa fare a me!" ha commentato il milanese su Instagram.

Riflessione più seria quella invece di Luigi che confessa di avere dei dubbi sulla storia tra Giulia e Manuel. L'ex tronista aggiunge poi che entrambe le ragazze trovavano discutibile il suo atteggiamento sul trono e quindi ha deciso di "togliersi qualche sassolino dalla scarpa":

"In tanti mi state facendo questa domanda. Premesso che io solitamente mi faccio gli affarracci miei e non mi intrometto in queste vicende e quando c’è da dire qualcosa di negativo, solitamente me la tengo per me. Oggi, però, in questo caso, visto che sono successe delle cose, voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa, nel senso che entrambe - Angela e Giulia - hanno “giudicato” il mio modus operandi all’interno del programma, discutibilissimo, criticabile ecc, però fatti alla mano una si è lasciata dopo 3 giorni, vai a capire il motivo, tutto un grande boh, non se sà, e l’altra si è lasciata, tradimenti, è partita una diatriba. Si sono lasciati, l’altro dice che ci sono delle prove per cui era disposto a coprirla ma invece non la coprirà più, quindi c’è del marcio sotto. Quindi alla fine, fatti alla mano, il modus operandi sbagliato non so qual era. Voglio dire comunque che questa non voleva essere una polemica, ma semplicemente una constatazione. I rapporti nascono e finiscono, nessuno si strappa i capelli per nessuno, l’importante però è sempre essere corretti."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming