Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Luigi e Irene si confrontano con Valentina dopo la scelta, Giulia divisa tra Manuel e Giulio

Oggi in onda la prima parte del trono classico.

Uomini e Donne: Luigi e Irene si confrontano con Valentina dopo la scelta, Giulia divisa tra Manuel e Giulio

Oggi, giovedì 21 marzo 2019, su Canale 5 è andata in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne con i tre tronisti in carica Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Ospiti in studio Luigi Mastroianni, Irene Capuano e Valentina Galli.

Uomini e Donne: Luigi al centro delle polemiche, Angela critica Giulia

La puntata si apre con le immagini della scelta di Luigi e un filmato in cui vengono mostrati i primi momenti insieme della coppia subito dopo la festa di fidanzamento. Si torna in studio e Maria De Filippi invita ad entrare Valentina che chiede di poter incontrare prima Mastroianni e poi Irene. L’ex corteggiatrice recrimina al ragazzo di essere stato troppo affettuoso con lei, nonostante provasse già dei sentimenti verso la romana. Parole che infastidiscono il siciliano che si lascia andare a delle dichiarazioni che spiazzano tutti: "Ho un sentimento dentro che non so spiegare ma so per certo che non è amore, perché io sono stato innamorato e io sono una persona lenta e per innamorarmi ho bisogno di vivere una persona nella quotidianità". Subito dopo entra la Capuano che afferma che tra loro le cose vanno molto bene e che stanno cercando di viversi il più possibile nella quotidianità.

Si passa poi alle esterne delle due troniste. Giulia è uscita con con Manuel e con il nuovo arrivato Giulio, da cui sembra essere rimasta molto colpita. La Cavaglia ammette di trovarsi tra due fuochi: per il secondo ha molta attrazione e sente una chimica molto forte, mentre con il primo le sembra di avere una conoscenza maggiore e profonda rispetto alle poche volte in cui si sono frequentati. Tra i due corteggiatori non scorre buon sangue e in studio, subito dopo aver visto le esterne, scoppia un'accesa discussione.

Angela invece è uscita con Luca Daffrè con cui sembra esserci molta complicità. La torinese ha portato fuori anche Fabrizio, che è uscito anche con la Nasti che in studio recrimina alla sua collega di comportarsi allo stesso modo con tutti i suoi pretendenti: "Non ce la farei sempre ad abbracciare tutti, ti ho visto uguale con tutti. Come fai a comportarti uguale con tutti e tre?". Affermazione che lascia stupita Giulia che dichiara che per capire bene se le piace una persona ha bisogno del contatto fisico. La puntata si conclude con un filmato che mostra Luigi e Irene in atteggiamenti molto affettuosi scambiarsi dolci dediche d'amore.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming