Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lucrezia: "Sono in bilico, Armando è interessante, Gianluca un bellissimo ragazzo"

289

La corteggiatrice romana intervistata dal settimanale di Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne, Lucrezia: "Sono in bilico, Armando è interessante, Gianluca un bellissimo ragazzo"

Nel corso delle prime registrazioni di Uomini e Donne, era rimasta seduta tra le file delle corteggiatrici senza mettersi in mostra, ma la bella romana non ha avuto bisogno di parlare per essere notata da tronisti e cavalieri. Sguardo da cerbiatta, occhi azzurri e viso angelico, Lucrezia Comanducci, 33enne romana, è stata definita da Armando "Madre Natura". Il vulcanico partenopeo, ha subito posato gli occhi su di lei, infrangendo la barriera tra il trono classico e il trono over. Poco dopo, dalla poltrona rossa, anche Gianluca ha confessato di essere stato catturato dalla bellezza della ragazza. Intervistata dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, Lucrezia ha racconto del suo breve percorso nel dating show e ha ammesso di nutrire ancora dei dubbi su chi desidera corteggiare.

Uomini e Donne, Lucrezia: "Sono in bilico, Armando è interessante, Gianluca un bellissimo ragazzo"

Mi trovo nel bel mezzo di una situazione imbarazzante, considerato il contesto ha esordito la corteggiatrice romana al settimanale  - sto cercando di viverla in maniera serena, come se fosse accaduto nella vita di tutti i giorni, dove può capitare di incontrare due persone, conoscerle e chiedersi quale delle due sia quella che possa realmente entrare a far parte della tua vita.

Mi ha fatto piacere essere notata da Armando-  ha continuato Lucrezia - soprattutto perché pur essendo in mezzo a più di venti ragazze mi ha notata fin alla prima registrazione. Di lui sapevo molto poco perché, lavorando durante il giorno, non avevo avuto modo di seguire attentamente le puntate del trono Over. Armando mi incuriosisce ma al contempo mi spaventa. Lo vedo un uomo formato, interessante, ma non mi fido di lui. Vorrei capire se quello che ha per me è un interesse reale e se è una persona che potrei vedermi accanto in un ipotetico futuro.  Per quanto mi riguarda, fiducia e rispetto sono due elementi essenziali che ricerco alla base di ogni rapporto.

Gianluca è sicuramente un bellissimo ragazzo e mi sembra l'opposto di Armando. Conduce una vita più tranquilla, forse potrei affidarmi con più facilità, ma sempre tutto ancora da scoprire.  E presto per prenderà una decisione, in questi giorni mi sto facendo tante domande e sono rimasta in dubbio su Gianluca, che sembra volersi tirare indietro. Non riesco a capire - e mi piacerebbe scoprirlo - quanto sia interessato a me o se tutto si fermi all'aspetto fisico. In esterna siamo stati bene, gli ho fatto tante domande, ma ho bisogno di conoscerlo di più perché mi è sembrato un po' contraddittorio in quello che mi ha detto. Spero ci sarà un'altra occasione per approfondire: la mia decisione sarà presa anche cercando di capire le sue intenzioni. E poi c'è Armando con cui la conoscenza sta procedendo in maniera diversa: possiamo sentirci liberamente, però la distanza non mi permette di vivere quotidianamente. Non riesco a fidarmi. [...]
L'unica certezza che ho - ha concluso - è che sarò messa sotto accusa da tutti perché sono in bilico tra trono classico e over. La mia posizione sarà mesa in dubbio, ma sono preparata a questo.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming