Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lucrezia rifiuta un nuovo cavaliere: "È già difficile con Gianluca e Armando"

Il nuovo cavaliere Michele si dichiara a Uomini e Donne per la corteggiatrice Lucrezia.

Uomini e Donne, Lucrezia rifiuta un nuovo cavaliere: "È già difficile con Gianluca e Armando"

Oggi, lunedì 5 ottobre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonista della prima parte la corteggiatrice Lucrezia Comanducci che, durante il confronto con Gianluca De Matteis e Armando Incarnato, ha rifiutato il corteggiamento del nuovo cavaliere Michele.

Uomini e Donne oggi: Lucrezia rifiuta Michele, Gianluca non rinuncia alla corteggiatrice

Maria De Filippi ha aperto la nuova puntata di Uomini e Donne con l'ingresso di Michele. Il nuovo cavaliere del trono over si è seduto al centro dello studio durante il confronto tra Armando, Gianluca e Lucrezia. "Michele è seduto accanto a Gianluca e Armando perchè ha chiesto il numero di Lucrezia alla redazione che ha rifiutato di darglielo dicendo che avrebbe dovuto dichiarare il suo interesse per Lucrezia in puntata”, ha spiegato la conduttrice. "Lei rappresenta il mio ideale di donna, è davvero bellissima", ha ammesso l'uomo che si è poi ritrovato al centro di una piccola discussione con il tronista e con il partenopeo.

Nessun lieto fine per Michele. La bella corteggiatrice, pur ringraziandolo, ha dichiarato di non voler portare avanti la conoscenza: "È già difficile con Armando e Gianluca". Il nuovo cavaliere, però, non si è buttato giù essendo già uscito con Roberta Di Padua, dovendo uscire con Carlotta e avendo ricevuto il numero di telefono da altre cinque dame del trono over di Uomini e Donne. Vedendo l’interesse di tante dame nei confronti di Michele, Tina Cipollari gli ha chiesto di avvicinarsi per poterlo ammirare meglio esortandolo ad aprire la camicia. "Ti do anch’io il mio numero di telefono" ha affermato scherzando la storica opinionista del dating show di Canale 5.

Leggi anche Gemma Galgani nel mirino di Tina Cipollari

Dal suo canto, il tronista Gianluca ha affermato di non voler rinunciare a Lucrezia: "​Fino a quando lei non sceglierà con chi continuare io vado avanti anche se il mio ruolo, in questo momento, è un po’ sfigato perché Armando con lei può fare come meglio crede mentre io non posso fare tutto quello che vorrei, ma va bene così perché ho scelto io questo ruolo".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming