Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci torna per Armando Incarnato, la reazione di Gianluca De Matteis

di
900

Lucrezia Comanducci torna a Uomini e Donne per Armando Incarnato, Gianluca De Matteis soffia una dama al cavaliere del Trono Over.

Uomini e Donne: Lucrezia Comanducci torna per Armando Incarnato, la reazione di Gianluca De Matteis

La Puntata di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. Gianluca De Matteis e Armando Incarnato sono usciti entrambi con la nuova dama Marianna, e il cavaliere partenopeo è stato soppresso dal ritorno di Lucrezia Comanducci, che ha generato il caos nello studio di Canale5.

Uomini e Donne, Lucrezia Comaducci torna per Armando Incarnato

Armando Incarnato e Gianluca De Matteis si trovano nuovamente al centro di un triangolo pericoloso. Marianna, nuova dama del trono over, è scesa nello studio di Uomini e Donne per corteggiare il partenopeo senza nascondere di essere attratta anche dal tronista romano. La conoscenza con Armando non è iniziata nel migliore dai modi, dal momento che il cavaliere si è risentito per la freddezza di Marianna. L’esterna con Gianluca, invece, è andata piuttosto bene e il tronista ha ammesso di essere felice per questo incontro. Inevitabilmente, tra Armando e il De Matteis sono tornate a galla nuove ruggini alimentate dall’annuncio a sorpresa di Maria De Filippi. Dopo le polemiche, Lucrezia Comanducci è tornata nel programma perché non ha smesso di pensare all’Incarnato e vuole cercare di costruire qualcosa con lui.

Uomini e Donne, nuovo scontro tra Michele Dentice e Lucrezia Comanducci

Marianna ha fatto notare l’incoerenza del cavaliere che, dopo l’ingresso di Lucrezia, ha dichiarato di voler uscire con lei a cena preferendo evitare il chiarimento con la dama contesa da Gianluca. Nella conversazione si è intromessa anche Brunilde, che ha il dente avvelenato con il partenopeo. Nel frattempo, Armando ha criticato il De Matteis per essersi immediatamente rivolto a Lucrezia, ma lei ha chiarito che stava semplicemente facendo gli onori di casa. Quando Maria si è accorta che Michele Dentice è rimasto incantato da Lucrezia e ha chiesto al cavaliere se volesse ballare con lei, l’Incarnato ha difeso immediatamente il territorio e ne è nata una discussione. Nonostante le diatribe, Armando è palesemente molto felice del ritorno della dama e chissà se il loro rapporto potrà finalmente sbocciare.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming