Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Armando Incarnato? Era una discussione continua”

237

L'ex dama del trono over in una diretta Instagram ha parlato del cavaliere campano.

Uomini e Donne, Lucrezia Comanducci: “Armando Incarnato? Era una discussione continua”

Lucrezia Comanducci, l'ex dama di origini romane che aveva suscitato l'interesse del tronista Gianluca De Matteis suscitando però anche la curiosità Armando Incarnato, è tornata a parlare del discusso cavaliere campano con cui ha avuto occasione di approfondire la conoscenza.

Uomini e Donne, parla Lucrezia Comanducci: "Armando Incarnato? Una discussione continua"

Se con Gianluca ci fu infatti una sola esterna, con Armando, la bella romana è uscita più volte anche dopo aver lasciato il dating show. Delle loro uscite non si è saputo più nulla e Armando continua a essere spesso al centro dello studio conteso da corteggiatrici e contestato dalla padrona di casa e dagli opinionisti.

In una diretta Instagram con l'altra ex dama Sabina Ricci, Lucrezia ha risposto alle domande pungenti di Fralof ed è tornata a parlare del discusso cavaliere campano Armando.

“Dopo alcune dinamiche ho capito che lui non poteva far per me - ha dichiarato Lucrezia - e non andava bene per me. In realtà io l’ho visto poco e niente, quando ci vedevamo litigavamo, era una discussione continua”.

E ancora:

"C’era interesse con lui, parlando, nei discorsi ci siamo trovati in tante cose, anche nelle esperienze passate, avevamo esperienze molto simili. Ci siamo trovati tantissimo io e lui, il problema è che poi sono successe tante discussioni”.

Proprio nel corso dell'ultimo appuntamento con Uomini e Donne una dama del parterre lo ha accusato di sentire ancora Lucrezia tenendolo nascosto alla redazione. Quale sarà la verità?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo