Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Luca Onestini sarà il nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella

1

L'ex corteggiatore di Clarissa Marchese sale sul trono

Uomini e Donne: Luca Onestini sarà il nuovo tronista che affiancherà Manuel Vallicella

Ad appena due settimane dalla scelta di Clarissa Marchese e dopo la conclusione di tutti i troni in corso (Riccardo con la scelta di Camilla, Claudio D. che ha lasciato il programma e Claudio S.con Mario), sarà Luca Onestini ad affiancare Manuel Vallicella. Luca, ex corteggiatore di Clarissa, è uscito tra le lacrime dopo la scelta della tronista che ha preferito Federico Gregucci.

Venerdì 9 Dicembre, verrà registrata la prima puntata del bel modello e attore di Imola, ex Mister Italia 2013, che studia per diventare odontoiatra. Nel frattempo è stato avvistato a Bologna con la redazione di Uomini e Donne, per il consueto video di presentazione che verrà mandato per annunciare l’arrivo del nuovo tronista. Luca siederà accanto a Manuel. I due nuovi tronisti della stagione 2017.

Luca oltre la sua recente partecipazione al programma di Maria de Filippi, è stato uno dei protagonisti dell'ultima edizione di Temptation Island, ha recitato con Gabriel Garko nella fiction italiana Onore e il Rispetto e partecipato al programma Ciao Darwin, nella battaglia tra belli e brutti, naturalmente gareggiando nei belli.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming