Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi: "Sono follemente innamorato di Claudia, la sposerei anche domani"

559

L'ex tronista di Uomini e Donne racconta della sua splendida storia d'amore con Claudia Dionigi e dei suoi progetti per il futuro.

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi: "Sono follemente innamorato di Claudia, la sposerei anche domani"

Lorenzo Ricciardi, ex tronista del parterre classico del dating show di Maria De Filippi, si confida alle pagine del magazine di Uomini e Donne. Il ragazzo, 24 anni e milanese di nascita, convive nella sua città natale con la fidanzata trentenne Claudia Dionigi, con cui da quasi due anni sta vivendo una bellissima storia d’amore che sembra destinata a durare a lungo.

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi e la sua splendida love story con Claudia

L’ex tronista, conosciuto da tutti col soprannome di Cobra, sembra che stia vivendo un momento particolarmente fortunato per quanto riguarda la vita sentimentale. Dopo un periodo di convivenza a Latina, città d’origine di Claudia, i due si sono trasferiti a Milano. Lorenzo racconta come stanno procedendo le cose tra loro due:

Sono felice di essere finalmente tornato nella mia città. Io e Claudia abbiamo preso una bellissima casa nello stesso complesso della mia famiglia, per trovarci di nuovo tutti vicini.[...] Prima di conoscere Claudia ero uno scapestrato e non mi sarei mai aspettato di riuscire a costruire una storia così bella e duratura. Ora sono diventato una persona responsabile, e fin dagli inizi della nostra relazione, abbiamo cercato di creare delle basi solide per il nostro rapporto. In questo periodo è difficile organizzarsi sul futuro, ma noi abbiamo deciso d’investire insieme su un progetto e di spalleggiarci. Per Claudia non è stato semplice lasciare Latina essendo molto attaccata alla sua famiglia, ma ora è contenta di vivere a Milano, perché nonostante tutto è una città dalle mille opportunità.[...] Sono certo che le sia la donna della mia vita: non ho mai trovato una persona come lei, che mi lasciasse i miei spazi, che avesse la sua dolcezza. È una donna che amo follemente per ciò che fa per me e per la persona che mi rende al suo fianco. Non riuscirei a farne a meno. Anch’io però, penso di essere un bravo fidanzato! Non sono geloso, la lascio libera di fare tutto ciò che vuole e cerco di restituirle le stesse attenzioni che lei dà a me.

Lorenzo prosegue rivelando il suo desiderio di sposarsi:

Prima del Covid ne parlavamo, ma non stiamo vivendo in un periodo dove ci sentiamo padroni delle nostre vite. [...] per i sentimenti che nutro la sposerei, ma entrambi proveniamo da famiglie dove i nostri genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla, e noi vogliamo poter fare lo stesso.

Uomini e Donne, Lorenzo Ricciardi parla del GF Vip e della rottura tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli

Dopo la dichiarazione di Andrea Zelletta, che aveva rivelato la presenza di Ricciardi tra i candidati concorrenti del Grande Fratello, l’ex tronista spiega come stanno le cose e il suo interesse a partecipare a un reality show:

È vero, ma non tra quelli di questa edizione ma dello scorso anno. Quest’anno non sono stato richiamato. Avevo fatto un bel casting, era andato bene e la scorsa volta pensavo di entrare, ma non è stato così. Non vivo rancori e non nego che mi piacerebbe fare un reality, soprattutto perché mi ha sempre stimolato l’idea di poter far divertire gli altri. Andrea è un mio amico, lo sto seguendo da casa, ma secondo me potrebbe emergere di più: per come lo conosco è molto più dinamico di quanto stia apparendo.

Per quanto riguarda l’amica Cecilia, corteggiatrice che ha da poco rotto con il tronista Carlo Pietropoli, Ricciardi si esprime così:

Ultimamente io e Cecilia ci sentiamo poco, ma nei mesi passati mi era capitato di fare delle videochiamate con lei e Carlo. Cecilia è super attiva, una ragazza dinamica, simpatica, sempre sul pezzo; lui invece è molto diverso. Se si sono lasciati significa che non erano fatti l’uno per l’altra.

Scopri le ultime news su Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming