Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi torna come opinionista? L'ex tronista pensa al Grande Fratello Vip

di
140

Lorenzo Riccardi parla del suo ritorno a Uomini e Donne come opinionista e del desiderio di entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi torna come opinionista? L'ex tronista pensa al Grande Fratello Vip

La nuova stagione di Uomini e Donne sta per tornare su Canale 5 e ci saranno molte novità ad attendere i telespettatori. I fan di Lorenzo Riccardi si chiedono se lo ritroveremo in veste di opinionista, con Tina Cipollari e Gianni Sperti, e l’ex tronista ha fatto chiarezza sul futuro parlando anche del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi torna come opinionista?

Lorenzo Riccardi è uno dei tronisti più amati nella storia di Uomini e Donne. Dopo un percorso tortuoso, che ha fatto ridere ed emozionare i fan del dating show di Maria De Filippi, il pugliese ha scelto di lasciare il programma con Claudia Dionigi. La coppia, da quel momento, è inseparabile e progetta di trasferirsi a Milano, dove potranno trovare migliori opportunità lavorative, per poi poter iniziare a progettare di allargare la famiglia.

Leggi anche Veronica Ursida ha tradito Giovanni Longobardi?

La coppia del trono classico ha concesso un’intervista a ‘SuperGuida Tv’, parlando della loro relazione e dei progetti a breve termine. Il pubblico si chiede se Lorenzo tornerà nuovamente a Uomini e Donne come opinionista, affiancando i volti iconici di Tina Cipollari e Gianni Sperti. A tal proposito, l’ex tronista ha ammesso:

Ancora non so nulla anche se spero di essere riconfermato così mi diverto un po’.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

Uno dei sogni nel cassetto del Riccardi, che ha sempre confessato di voler sfondare nel mondo dello spettacolo, è quello di partecipare al Grande Fratello Vip. Nonostante le sue continue auto-candidature, Alfonso Signorini sembra non aver accolto la sua richiesta e Lorenzo ha dichiarato:

Pensavo che avrebbe potuto regalarmi l’esperienza di stare chiuso in una casa per tre mesi ma purtroppo ci ha già pensato il coronavirus. Mi piacerebbe partecipare e cerco di farla da parecchio anche se per un motivo o per un altro o per qualcuno finora le cose non sono andate in porto. Penso più per qualcuno però.

Visualizza questo post su Instagram

Amo vederla sorridere ❤️ @claudiadionigi

Un post condiviso da Lorenzo Riccardi🐍 (@lorenzo.riccardi17) in data:

Claudia, invece, non aspira a diventare una nuova inquilina di Cinecittà ma ha le idee chiare sui protagonisti della settima edizione di Temptation Island:

Di questa edizione promuovo a pieni voti Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Una bellissima coppia che mi ha fatto emozionare. Antonella ha avuto il coraggio di lasciare Pietro nonostante non abbia ancora capito se ci sia stato tra loro un ritorno di fiamma. Valeria mi ha un po’ deluso. Io non avrei perdonato Ciavy. All’amore però non si comanda e le situazioni bisogna viverle per poter giudicare. Anna e Andrea bocciati. Lei incommentabile e lui tanto bravo quanto ingenuo.

Vi piacerebbe ritrovare Lorenzo nello studio di Maria De Filippi? Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming