Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi su Sirius: "Uscirà veramente fuori quando..."
L'ex tronista di Uomini e Donne commenta il comportamento del corteggiatore di Gemma Galgani.
Gemma Galgani e Sirius continuano a stare al centro dell'attenzione dei numerosi telespettatori di Uomini e Donne. A dire la sua sulla discussa coppia del dating show ci ha pensato Lorenzo Riccardi che, alle pagine del settimanale Mio, ha commentato il comportamento ambiguo di Nicola Vivarelli.
Lorenzo Riccardi lancia una frecciata a Sirius
Nel corso delle ultime puntata di Uomini e Donne, Nicola si è rifiutato di baciare Gemma facendo storcere il naso a molti. "È stata una serata molto piacevole, non ho nemmeno pensato al bacio in sé e per sé tanto è vero che l’ho abbracciata, le ho chiesto di stringermi e le ho dato tre baci sulla guancia" ha dichiarato il giovane cavaliere a Maria De Filippi.
Le parole e soprattutto il comportamento di Sirius, però, non hanno convinto nessuno. Tra coloro che non riescono a capire bene il ragazzo c'è anche l'ex tronista Lorenzo che, intervistato dal settimanale Mio, ha rivelato: "Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto uscirà veramente fuori chi è".
Leggi anche La scelta di Sara Shaimi e Carlo Pietropoli oggi a Uomini e Donne
Sempre pronto a dire la sua, Riccardi ha commentato anche il video hot di Mario Serpa e il filmato finito in rete per sbaglio in cui si intravedeva Giulia Cavaglià intenta a far pipì in giardino: "Non ho visto il video di Mario, ma ho letto la notizia. Sarà in astinenza, visto il lockdown magari sta cercando qualcuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole sui social. Certo, magari certe cose sarebbe meglio evitarle, mentre riguardo al video fatto da Francesco Sole a Giulia Cavaglià mentre fa pipì in giardino spero che stesso facendo solo la pipì".
Vi ricordiamo che oggi, martedì 9 giugno 2020, alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Uomini e Donne.