Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lancia una frecciata a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la replica della coppia

L'ex corteggiatore non molla e continua a provocare sui social i due innamorati.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lancia una frecciata a Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni, la replica della coppia

Dal giorno della scelta a Uomini e Donne, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono fatti vedere poco o niente insieme. L’unica uscita pubblica che l'ex tronista e il siciliano hanno fatto lontano dalle telecamere, è stata quella insieme a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Un atteggiamento molto strano che non è sfuggito soprattutto a Lorenzo Riccardi. L'ex corteggiatore infatti pare non aver preso benissimo la decisione della giovane e per questo non perde occasione per provocare lei e il suo fidanzato sui social.

Dopo aver fatto parlare tutto il web per i ''like'' che metteva alle foto pubblicate da Sara, Lorenzo ha scatenato un nuovo polverone sui social. Facendo riferimento alle poche occasioni in cui sembrano essersi visti l'ex tronista e Luigi, Riccardi ha voluto provocare nuovamente la neo coppia di Uomini e Donne e durante una diretta Instagram ha esordito: “A parte gli scherzi, sono belli Luigi e Sara…quando si vedono”. Una vera e propria provocazione, che è stata poi puntualizzata da un suo amico: ''Con Skype vanno bene''.

Effettivamente, Sara e Luigi hanno postato delle foto insieme ma mancano scene di vita quotidiana, quelle che i loro numerosissimi fan sognano di vedere da tempo. In particolare, quello che ha fatto incuriosire i fan è stata l'assenza della ragazza all'inaugurazione del locale di Luigi. La verità però è che l'ex tronista ha dovuto rinunciare a prendere parte all’evento a causa delle condizioni di salute di suo nonno. Ma proprio ieri sera, Mastroianni e la Affi Fella si sono finalmente rivisti e hanno pubblicato alcuni scatti insieme per tranquillizzare tutti e per rispondere molto probabilmente anche alle frecciate di Lorenzo. Quindi la storia d'amore procede a gonfie vele, la distanza è tanta ma nonostante ciò i due stanno cercando di organizzarsi per viversi al meglio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming