Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori? La confessione della coppia

392

L'amata coppia nata a Uomini e Donne rinnova le proprie promesse d'amore.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto genitori? La confessione della coppia

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono tra i protagonisti più amati e seguiti di Uomini e Donne. Intervistati dal settimanale ufficiale del dating show di Maria De Filippi, i due giovani innamorati hanno rinnovato le loro promesse d'amore svelando i loro progetti futuri.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi genitori?

La storia d'amore nata a Uomini e Donne tra Lorenzo e Claudia procede a gonfie vele. I due ex protagonisti del trono classico sono super innamorati e affiatati e sognano di allargare presto la loro famiglia. "A ripensare a come è nato tutto questo, mi sembra qualcosa di incredibile. Sono stati due anni bellissimi dove ogni giorno Lorenzo mi ha dato la conferma di essere l'uomo della mia vita" ha dichiarato la bella romana.

"Non ho mai avuto una donna come Claudia vicino. Con lei ogni cosa è stata nuova. Al suo fianco sono diventato un uomo, una persona più matura che sa prendersi le proprie responsabilità. Mi rendo conto di non poter più fare a meno di lei e quando non c'è mi manca tantissimo" ha confessato l'ex tronista di Uomini e Donne dedicando dolci parole d'amore alla sua amata.

Leggi anche La verità di Giulia D'Urso sulla rottura con Giulio Raselli

E sulla possibilità di diventare genitori e allargare così la famiglia, la giovane coppia sembra avere le idee molto chiare. "Vedo Claudia come la madre dei miei figli, insieme formiamo una grande squadra. Ci consigliamo tanto e prendiamo le decisioni di comune accordo. Non so se sarò un grande papà, ma se devo immaginarmi padre può essere solo accanto a lei" ha rivelato Lorenzo seguito da Claudia: "Ci piacerebbe sposarci e avere dei figli. Il prossimo anno ci piacerebbe coronare questo sogno e diventare genitori".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo