Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi critiche feroci dopo la finta scelta

336

Il tronista travolto dalle polemiche dopo la puntata di ieri.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi critiche feroci dopo la finta scelta

Dopo la finta scelta organizzata da Lorenzo Riccardi nella puntata andata in onda ieri, giovedì 24 gennaio 2019 di Uomini e Donne, il tronista milanese è stato subissato di feroci critiche dai telespettatori del dating show. L'ex corteggiatore di Sara Affi Fella, ha organizzato una finta scelta in studio convocando entrambe le sue corteggiatrici.

Il discorso che ha fatto prima a Claudia e poi è Giulia,è stato persino simile e le ragazze, una volta scoperto l'inganno, hanno deciso di uscire contemporaneamente dallo studio sentendosi prese in giro. Claudia si è lasciata andare a lacrime di rabbia mentre Giulia ha ripetuto più volte a Lorenzo di essere un uomo insicuro che le piace sempre meno.

Al termine della puntata anche i telespettatori si sono schierati apertamente giudicando la scelta di Lorenzo deplorevole e priva di tatto. Il Riccardi viene accusato di fare solo continui show per mettersi al centro dell'attenzione a discapito delle sue due corteggiatrici che invece in lui ci investono dei sentimenti.

Una brutta parentesi quella vista ieri che forse poteva essere evitata e magari non approvata dalla redazione stessa. Claudia, dopo lo sfogo, è tornata a sedersi mentre Giulia non è voluta rientrare. Dopo la decisione della corteggiatrice milanese, Lorenzo ha voluto sottolineare, senza tenere conto della presa in giro che aveva subito, che la ragazza non ha reale interesse per lui.

Ad aggravare il comportamento di Lorenzo, le sue continue risate e battute fuori luogo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo