Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi chiarisce il motivo per cui ha chiamato Giulia Cavaglia

Lorenzo Riccardi ammette di aver sentito telefonicamente Giulia e chiarisce il motivo sui social.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi chiarisce il motivo per cui ha chiamato Giulia Cavaglia

L'ex tronista Lorenzo Riccardi è stato presente come ospite nel corso dell'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Il pugliese ha parlato della sua storia con Claudia, rivelando di aver acquistato casa insieme a Latina. Tuttavia, non è passato inosservato il suo riferimento ad una telefonata con Giulia Cavaglia e sul web i fan sono impazziti.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: tutta la verità sulla telefonata a Giulia

Nella registrazione di lunedì, 1 aprile 2019, di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Andrea Damante sono stati ospitati in studio. Mentre Damante confessa di essere presente su invito di Zelletta e parla della sua vita lavorativa,Lorenzo racconta come stanno andando le cose con Claudia. Il pugliese annuncia di aver trovato casa con la Diongi, a Latina, e spiega che la compagna non è potuta essere presente in studio per via di un importante appuntamento già prefissato.

Tuttavia, ai fan della coppia non è sfuggito il velato riferimento di Lorenzo a proposito di una telefonata con Giulia, sua ex corteggiatrice e attuale tronista. Il Riccardi, infatti, ha commentato il trono della Cavaglia, asserendo che trova Flavio Baratucci il corteggiatore più interessante nel parterre. Continua, poi, asserendo di aver capito che è proprio lui il 'bignè al cioccolato' di cui Giulia gli ha parlato al telefono.

I followers del pugliese hanno scatenato un putiferio sui social, chiedendo ripetutamente il motivo della telefonata compromettente. Lorenzo si è visto costretto a chiarire una volta per tutte la situazione e sulle sue Instagram Stories ha dichiarato: “Io non sento Giulia, solo che quel giorno quando Sonia Pattarini stava parlando a telefono con lei c’eravamo anche io e Claudia, e Giulia ci ha detto questa cosa”.

I sostenitori di Claudia possono stare tranquilli perché la relazione tra la romana e l'ex tronista va a gonfie vele e Lorenzo non sembra pensare minimamente al ritorno di fiamma con Giulia.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming