Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi al centro delle polemiche: "Mi sono espresso male"

Lorenzo Riccardi si sbilancia e il popolo del web non lo perdona: interviene la Bigella.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi al centro delle polemiche: "Mi sono espresso male"

Lorenzo Riccardi è finito al centro delle polemiche. L'ex tronista di Uomini e Donne, che ha conquistato il pubblico con la sua allegria e la battuta pronta, si sta godendo le vacanze estive in Sardegna, al fianco di Claudia Dionigi. Nonostante i due siano molto amati e stimati, un'affermazione del Riccardi ha fatto infuriare il popolo del web e sulla questione è intervenuta anche Valeria Bigella.

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi corre ai ripari dopo le polemiche, interviene la Bigella

Lorenzo ha deciso di commentare la sua esperienza sulle soleggiate spiagge della Sardegna. Tramite le sue Instagram Stories, l'ex tronista ha dichiarato di aver riscontrato non pochi problemi, che rischiano di guastare la vacanze con la sua Claudia: “I cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino. Vai verso il mare e c'è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n'è uno neanche a pagarlo. Trovato il parcheggio, problema ombrellone, poi arriva il problema mare. Che c'è sempre: l'acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell'Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto. Se dovete andare in vacanza non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa”.

Le affermazioni lapidarie di Lorenzo hanno suscitato un'ondata di indignazione. Il popolo del web ha fatto sentire la sua lamentela e il pugliese è dovuto correre ai ripari, chiarendo le sue affermazioni: “Chiarisco quello che ho detto, mi scrivete in tantissimi. A me piace molto la Sardegna, io parlavo di servizi, poi magari mi sono espresso male e sul caso dell'acqua gelata c'era il fattore ironia. Sto rispondenti a tutti per cercare di farmi capire nel migliore dei modi. Comunque dal grande numero di commenti ricevuto capisco l'amore dei sardi per la propria terra".

Il Riccardi non è il primo a criticare la Sardegna. Poche settimane fa anche Sabrina Ghio aveva avuto da ridire sui servizi di un noto ristorante sardo. Sulla polemica è intervenuta Valeria Bigella, l'ex di Temptation Island che è originaria dell'isola, spezzando una lancia a favore del Riccardi: “Amo la mia terra ma parecchie volte non biasimo chi si lamenta… Purtroppo è vero quando dicono che alcuni servizi non sono sufficienti”.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming