Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, lo studio si infiamma: è scontro tra Sammy Hassan e Sirius, interviene Gemma Galgani

di
1102

Gemma Galgani supporta Sammy Hassan e stupisce Nicola Vivarelli: "Non si comanda al cuore".

Uomini e Donne, lo studio si infiamma: è scontro tra Sammy Hassan e Sirius, interviene Gemma Galgani

Lo studio di Uomini e Donne si è infiammato a causa dell’evidente rivalità tra Sammy Hassan e Davide Basolo. Il corteggiatore romano ha fatto indispettire il cortese Alchimista, interrompendo la sua esterna con Giovanna Abate. Dopo aver visto il video di quanto accaduto e l’esterna tra Sammy e la tronista, i protagonisti di questo triangolo si sono ritrovati al centro dello studio.

Uomini e Donne, Sammy Hassan attaccato da Sirius: "Non lo avrei mai fatto"

Il Basolo, visibilmente infastidito, ha commentato: “Quello è un momento mio e suo e tu entri così nell’esterna. Per me quello è un atto di egocentrismo e di grandissima maleducazione, perché hai trentacinque anni e nemmeno mi hai guardato meglio occhi. Io mi scaldo nella misura in cui tu entri dentro la mia conoscenza con Giovanna. Tu vieni a fare il fenomeno e chi ti credi di essere?”

Sammy si è difeso, utilizzando la sua solita ironia e spiegando di voler fare tutto per attirare l’attenzione della Abate. Poi, colpo di scena, nella querelle è intervenuto Nicola Vivarelli. Il cavaliere di Gemma Galgani si è schierato dalla parte di Davide e ha commentato: “Hai detto cose correttissime e se fossi stato in te, io mi sarei alzato e me ne sarei andato via. Se fossi stata intelligente sarei uscita con lui… Non lo avrei mai fatto, ma è un mio commento”. Il parere del ventiseienne ha infastidito un po’ tutti, compresa Giovanna.

Sammy ha attaccato Nicola, supportato dalla maggior parte del parterre femminile che si è schierata con il deejay. Anche Gemma è intervenuta, sorprendentemente contro il Vivarelli: “Quello che c’è tra Giovanna e Sammy è particolare e si sente… Non si comanda al cuore. Ci sono dei segni Nicola e non hai colto il gesto provocatorio, per attirare la sua attenzione. Non sono d’accordo con te, non è stato un gesto maleducato”. Nicola, spazientito, si è giustificato asserendo: “Avete avuto tanti commenti su di me, posso esprimerne uno mio? Non ho offeso nessuno, era solo un commento. È un gesto che io non farei mai cara Gemma”.

Uomini e Donne ci aspetta domani, venerdì 5 giungo 2020, alle 14.45 su Canale 5.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming