Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: lite furiosa tra gli ospiti in studio, la presentazione di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche

di
5

Secondo appuntamento con i protagonisti del trono classico.

Uomini e Donne: lite furiosa tra gli ospiti in studio, la presentazione di Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche

Oggi, venerdì 20 settembre 2019, su Canale 5 andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne con la presentazione ufficiale degli altri due tronisti, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Ospiti in studio Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Uomini e Donne: in onda oggi, venerdì 20 settembre, la nuova puntata del trono classico

Dopo la presentazione di Sara Tozzi e Alessandro Zarino e dopo il confronto tra Katia Fanelli e Vittorio Collina, Maria De Filippi inviterà ad entrare gli altri due tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Giulia e Giulio, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ed ex tentatore di Sabrina Martinengo a Temptation Island.

La nuova puntata del trono classico non sarà caratterizzata soltanto dalla presentazione dei nuovi tronisti. I riflettori saranno puntati infatti, su Ilaria e Massimo che saranno protagonisti di una lite furiosa. Come tutti ricorderete, la Teolis e Colantoni hanno lasciato separatamente il villaggio e da lì non sono mai più tornati insieme. Stando alle anticipazioni del dating show tra i due voleranno parole molto forti. La conduttrice inviterà ad entrare anche il tentatore Javier Martinez e la single Sonia Onelli. Il romano litigherà pesantemente con l'argentino, tant’è che anche Raselli si intrometterà per difendere l’amico conosciuto sull'isola delle tentazioni, e poi dichiarerà di essersi fidanzato con la tentatrice.

L'appuntamento è per oggi, venerdì 20 settembre, alle 14.45 su Canale 5 con una nuova scoppiettante puntata del trono classico di Uomini e Donne.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming