Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: le reazioni di alcuni volti noti dopo la puntata del Trono classico

1

Piovono critiche dopo la puntata di ieri con protagoniste Sara e Nilufar: troniste e corteggiatori sotto accusa.

Uomini e Donne: le reazioni di alcuni volti noti dopo la puntata del Trono classico

Nella puntata andata in onda ieri del trono classico, abbiamo assistito a vari tira e molla tra le troniste e i corteggiatori. Il trono di Nilufar Addati e Sara Affi Fella è particolarmente vivace anche per i numorosi corteggiatori, alcuni dei quali vecchie conoscenze del dating show. E' il caso di Lorenzo Riccardi, ex corteggiatore di Ludovica Valli, attualmente indeciso su chi vuole corteggiatore delle due troniste, Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore e scelta di Anna Munafò che si è dichiarato per Sara e Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari. E non resteranno i soli visto che è stato annunciato il ritorno di Nicolò Fabbri ex corteggiatore di Sabrina Ghio alla corte di Sara.

I ragazzi, forti anche dell'esperienza precedente, sembrano conoscere bene le dinamiche del programma, cercano di emergere con una certa prepotenza aggraziandosi le belle troniste tra battute e attacchi feroci. A tal proposito, dopo la puntata di ieri, sono arrivate numerose critiche che non hanno risparmiato nessuno:

Le due gemelle Lidia e Jessica Vella hanno ironizzato sull'atteggiamento intransigente di Nilufar invitandola a calmarsi invece di essere così agguerrita. L'ex di Sara, Nicola Panico, non ha perso l'ennesima occasione dal commentare il percorso della sua ex e ha paragonato le vicende del trono ad un asilo nido.

Infine, il giornalista Alberto Dandolo ha postato una clip criticando senza mezzi termini Lorenzo Riccardi: "Ma questo ragazzotto che se la tira neanche fosse Paul Newman è un corteggiatore etero? Siete sicuri? La virilità e l’ormone non li avevo manco lontanamente considerati perché inesistenti perlomeno in sta clip! Una spasmodica, noiosa e destrutturata esaltazione di un ego che latita… quantomeno ai miei occhi vergini di sto trono" Ma siete sicuri che sto ragazzotto piu' evanescente della panna montata (quella che si compra al Super!) abbia capito che fa il corteggiatore ad un trono (per giunta etero!) e che non sta facendo dei provini per il prossimo Cinepanettone con De Sica e Gegia?"

Insomma il trono rosa sta accendendo gli animi proprio di tutti....



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming