Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, le parole inaspettate di Giulia D'Urso per Giulio Raselli: "Mi hai protetta, sei l'unico che..."

175

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si lascia andare a una dolcissima dedica d'amore per il suo ragazzo.

Uomini e Donne, le parole inaspettate di Giulia D'Urso per Giulio Raselli: "Mi hai protetta, sei l'unico che..."

A distanza di diversi mesi dalla scelta a Uomini e Donne, la relazione tra Giulia D'Urso e Giulio Raselli sembra procedere a gonfie vele. I due hanno iniziato la convivenza e in queste ore l'ex corteggiatrice ha voluto ringraziare pubblicamente il suo fidanzato, scrivendogli sui social una dolcissima dedica d'amore.

La dedica di Giulia D'Urso per il suo amato Giulio Raselli

Giulia e Giulio hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne appena prima della pandemia con una scelta che ha stupito tutti i numerosi telespettatori del dating show di Maria De Filippi. In molti infatti dubitavano sul sentimento nato tra il tronista e la corteggiatrice, sulla quale avevano fatto scalpore alcune segnalazioni.

Forse proprio per questo, a distanza di alcuni mesi dalla scelta, la D’Urso, tramite un romantico post su Instagram, ha voluto ringraziare Raselli per essere sempre stato dalla sua parte, riferendosi probabilmente anche a quanto avvenuto a Uomini e Donne dopo la segnalazione arrivata su di lei:

Io credo che la felicità sia guardare due occhi e sorridere, senza niente da chiedere, solo tante cose per cui ringraziare. Grazie a te perché mi hai protetta fin dall’inizio, grazie per essere l’unico che riesce a farmi sentire bella anche quando sono struccata e sfatta, grazie perché sei la cosa più bella e vera che potesse capitarmi. Grazie perché sei la ragione dei miei sorrisi più belli e perché so che sarà sempre così.

Leggi anche Cristina Incorvaia difende Pamela Barretta

Ricordiamo che, recentemente, Giulio ha parlato anche della scelta della sua ex pretendente Giovanna Abate, che ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne insieme a Sammy Hassan:

Anche oggi la dimostrazione che quando arrivi fino alla fine in quello studio, trovi sempre quello che cerchi…Auguri a questa nuova coppia…

Scopri le ultime news sul trono classico e il trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo