Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la verità di Giulio Raselli sulla rottura con Giulia D'Urso: "Non ho problemi a riconoscere le mie colpe"

19

Dopo Giulia, anche Giulio racconta la sua verità sulla fine della loro relazione.

Uomini e Donne, la verità di Giulio Raselli sulla rottura con Giulia D'Urso: "Non ho problemi a riconoscere le mie colpe"

Dopo Giulia D'Urso, anche Giulio Raselli ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità sulla fine della loro relazione. Intervistato dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne, l'ex tronista ha spiegato come sono andate realmente le cose tra loro chiarendo la sua posizione.

La verità di Giulio Raselli sulla rottura con Giulia D'Urso

Se Giulia aveva raccontato che la rottura sarebbe arrivata a causa dei litigi e della gelosia da parte di Giulio, l'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato: "Si è trattato di problemi caratteriali e non legati tanto alla gelosia. [...] Il lockdown è stato drammatico per la nostra storia, perché ci conoscevamo relativamente poco e ci siamo ritrovati a stare appicciati, senza i nostri spazi. Sono iniziate delle liti sempre più frequenti: litigavamo per cose banali e non riuscivamo a interrompere questo circolo vizioso".

A ufficializzare sui social la fine della loro relazione è stato Giulio. Un gesto istintivo, come confessato dal ragazzo, fatto all'insaputa di Giulia: "Io e Giulia avevamo litigato in modo forte e in quel momento, guidato dall’istinto, ho voluto utilizzare i social. È stato un gesto fatto di pancia, sicuramente non corretto e me ne sono pentito. Non ho problemi a riconoscere le mie colpe: so che avrei dovuto tutelare la storia, nonostante quelle parole rispecchiassero esattamente ciò che stava accadendo e che alla fine è accaduto. Tra me e Giulia non c’è stata la voglia di andare oltre i nostri problemi ed è finita".

Leggi anche Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua lasciano Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione

A proposito dei numerosi avvistamenti, Raselli ha svelato che i motivi del suo tentato riavvicinamento alla D'Urso non erano legati a un possibile ritorno di fiamma: "Allontanarsi da casa nostra per lei è stato positivo, e so che ora sarà sicuramente più felice. [...] È stata parte della mia famiglia e i miei genitori infatti sono rimasti molto dispiaciuti per la nostra separazione, soprattutto mia mamma. In futuro spero di riuscire a comportarmi meglio".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo