Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la tronista Samantha: "La presenza di una ragazza come me sul trono credo sia un bel segnale"

180

La nuova tronista di Uomini e Donne svela i motivi che l'hanno spinta a partecipare al programma.

Uomini e Donne, la tronista Samantha: "La presenza di una ragazza come me sul trono credo sia un bel segnale"

Samantha Curcio è la nuova tronista di Uomini e Donne che, grazie alla sua autoironia e intelligenza, è riuscita in pochissimo tempo a conquistare il cuore dei numerosi telespettatori. Intervistata dal magazine del programma, la bella partenopea ha raccontato la strada che l'ha portata a realizzare il suo grande sogno di salire sul famoso trono di Canale 5.

Le prime dichiarazioni di Samantha Curcio dopo l'arrivo a Uomini e Donne

"Tenevo molto all’idea di diventare una tronista perché, come molte ragazze, guardavo sempre Uomini e Donne dal divano" ha esordito così Samantha al magazine ufficiale di Uomini e Donne "La presenza di una ragazza come me sul trono credo sia un bel segnale. Può aiutare molte altre giovani donne a credere di più in se stesse, anche se non hanno le misure da Miss Italia. [...] In cosa mi sento diversa dalle altre troniste? Nella fisicità sicuramente (sorride), ma credo anche nell’autoironia. Lo sono molto, mi prendo in giro e scherzo tanto sui miei difetti perché mi piace vivere all’insegna della simpatia e della leggerezza".

La nuova tronista di Uomini e Donne ha continuato rivelando di aver attraversato un periodo molto difficile proprio per la sua forma fisica: "Ho intrapreso un percorso turbolento in cui sono stata divisa per molto tempo tra quella che ero e quella che avrei "dovuto" essere. C’era una parte di me che mi spronava a essere me stessa, che se ne voleva fregare dei giudizi e un’altra invece che voleva convincermi a cambiare".

Leggi anche La verità di Giulio Raselli sulla rottura con Giulia D'Urso

Parlando del suo arrivo in studio, Samantha ha confessato di essere rimasta stupita del fatto che nessun corteggiatore, dopo averla vista, abbia fatto un passo indietro: "La cosa mi ha lasciata perplessa, forse perché sono molto diffidente e quindi voglio ancora valutare la veridicità della loro scelta. Sinceramente, credevo che qualcuno se ne sarebbe andato e invece, a quanto pare, non ha stupito la mia 'normalità'. Ora però dobbiamo vedere se il tutto verrà accompagnato dai fatti".

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono classico e trono over di Uomini e Donne.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo