Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne, la tronista Jessica confessa: "Davide mi piace ma non mi è piaciuta la sua scelta di..."

La tronista di Uomini e Donne sempre più colpita dal corteggiatore che assomiglia all’attore turco Can Yaman.

Uomini e Donne, la tronista Jessica confessa: "Davide mi piace ma non mi è piaciuta la sua scelta di..."

Jessica Antonini e Davide sono stati i protagonisti della prima parte della nuova puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi mercoledì 16 settembre 2020 su Canale 5. Il feeling tra i due è evidente a tutti ma la tronista romana sembra avere dei seri dubbi sul corteggiatore.

I dubbi di Jessica sul corteggiatore Davide

Maria De Filippi ha aperto la nuova puntata di Uomini e Donne con le vicende sentimentali dei quattro tronisti, in particolare di Jessica. Il feeling nato con Davide è stato immediato. Durante la prima esterna, la tronista e il corteggiatore, che secondo Tina Cipollari, nel look ricorda molto l’attore turco Can Yaman, si sono conosciuti affrontando anche argomenti delicati. L’imbarazzo non è mancato con il ragazzo che ha ammesso di essere rimasto molto colpito dalla romana che, a sua volta, non ha nascosto l’interesse nei suoi confronti.

Dopo un intenso scambio di messaggi autorizzato dalla redazione di Uomini e Donne, Davide e Jessica si sono rivisti in studio rivivendo, poi, le emozioni vissute in esterna. Imbarazzati, si sono raccontati e abbracciano lasciandosi andare a ciò che provano. "Sono bellissimi, mi sembra un colpo di fulmine. Traspare da tutti e due una grande voglia di stare insieme" ha dichiarato la Cipollari.

Leggi anche Ida Platano contro Nicola Vivarelli

"Quando sto con lui sono tranquilla, ma quando vado a casa mi partono mille pensieri. Non mi è piaciuta la sua scelta di aspettare un giorno pler chattare" ha spiegato Jessica. "C’è stato un mezzo colpo di fulmine e apprezzo il fatto che non si fidi perchè non mi conosce. Per ora c’è entusiasmo e stiamo scoprendo i nostri lati positivi, poi arriveranno anche quelli negativi" ha subito replicato Davide. Tra i due protagonisti del trono classico scoppierà l'amore? Staremo a vedere.

Scopri le ultime news sui protagonisti del trono over e trono classico di Uomini e Donne.



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming