Schede di riferimento
Gossip TV

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi, le prime immagini

La scelta del tronista milanese, in onda domani, venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5.

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi, le prime immagini

Domani, venerdì 22 febbraio, andrà in onda il secondo appuntamento serale con il dating show di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Teresa Langella, è arrivato il momento di Lorenzo Riccardi, diviso tra Giulia e Claudia.

Uomini e Donne: la scelta di Lorenzo Riccardi, le prime immagini

Al termine del suo percorso sulla poltrona rossa più ambita della tv, Lorenzo ha scelto di soggiornare in villa con le due corteggiatrici: la 23enne di Torino, Giulia Cavaglia e la 28enne di Latina, Claudia Dionigi.

Le prime immagini dello speciale della scelta di Lorenzo, lo ritraggano prima in compagnia della più famosa dama del trono over, Gemma Galgani, supporter e confidente di tutti i protagonisti, poi il primo saluto e infine alcuni momenti delle corteggiatrici mentre vendono la rivale con il tronista.

Dopo il soggiorno in villa, arriverà il momento della festa di fidanzamento nel castello con ospiti, familiari, amici, la party planner Valeria Marini, la fashion blogger Giulia De Lellis e la stylist Anahi Ricca. L'appuntamento con lo Speciale della scelta di Lorenzo Riccardi, ci aspetta domani, venerdì 22 febbraio, in prima serata su Canale 5

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming